Advertisement

Chiara Ferragni criticata da un volto noto della tv, il commento galvanizza il web: “Ti senti davvero libera? O sei prigioniera…”

Advertisement

Elena Guarnieri, noto volto del Tg5, nel commentare una recente condivisione social di Chiara Ferragni, un suo scatto dove si è mostrata quasi nuda, ha messo a punto una critica senza insultare l’imprenditrice digitale, dimostrando così di poter essere costruttivi nell’esprimere un parere critico senza cadere nelle offese. La foto in questione, che ha attirato gli attacchi degli internauti, mostra la moglie di Fedez in perizoma mentre con una mano tiene il suo cellulare per scattarsi il selfie e con l’altra copre il seno.

Questa foto pubblicata su Instagram, che poco lascia all’immaginazione, ha scatenato le discussioni come si evince dai tanti commenti mordaci rivolti contro la Ferragni, e tra i tanti pareri espressi dagli internauti è balzato quello di una ragazzina di 11 anni, che ha chiesto alla popolare influencer: “Per farci notare dobbiamo metterci nude?”.

Chiara Ferragni, la critica di Elena Guarnieri attira l’attenzione del web

Una domanda che ha non solo fatto riflettere il popolo del web ma suonata anche come una tagliente critica capace di aprire la strada ad una discussione di grande interezze. Ma oltre a questo commento diventato virale, si è fatto notare anche quello firmato dalla giornalista della redazione del Tg5. Il mezzobusto di Canale 5, Elena Guarnieri con tatto ha infatti commentato lo scatto di Chiara Ferragni dimostrando che le critiche possono avere un peso positivo se fatte con misura, portando a riflettere senza insultare. La giornalista con eleganza ha infatti messo sotto accusa l’eccessivo esibizionismo dell’influenze.

Chiara Ferragni giornalista del Tg5 Elena Guarnieri

“Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso. Elena” – questo quello che Elena Guarnieri ha chiesto alla Ferragni, dando un buon esempio agli internauti su come sia possibile muovere pareri che portano a riflettere piuttosto che ad offendere.

Leggi anche: Rivoluzione Rai, Flavio Insinna lascia L’Eredità: ecco chi sarà il sostituto

La domanda della giornalista suonata comunque come una critica all’indirizzo dell’imprenditrice digitale ha trovato un riscontro più che positivo tra i followers dell’influencer soprattutto perché è riuscita ad essere un esempio su come su Instagram sia possibile esprimere un parere controverso senza mai perdere l’educazione.

Leggi anche: Chiara Ferragni: Polemiche per un post seminudo su Instagram

CONDIVIDI ☞