Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez ad un passo dall’addio, salta fuori il clamoroso retroscena: tutta colpa di uno famoso

Advertisement

Tira aria di crisi in questo periodo anche in casa Ferragnez: questo il recente pettegolezzo attorno alla coppia vip più social del panorama nazionale, a quanto pare Chiara Ferragni e Fedez sarebbero alle prese con una brutta parentesi della loro vita coniugale. Dopo Belen ed Antonino Spinalbese, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un’altra coppia vip sarebbe entrata in crisi. Questo il retroscena riferito da Oggi su Chiara Ferragni e Fedez che ha parlato di presunta maretta tra i due, per l’intromissione di un’altra persona, ed il settimanale del gruppo Cairo Editore ha persino parlato di triangolo.

Si tratta comunque di un rumor che manca di ufficialità ma che ha iniziato ad insinuarsi con maggiore vigore negli ultimi giorni, dopo la cena romantica nel ristorante di Carlo Cracco con regalo prezioso dal prezzo proibitivo per la Ferragni.

La felicità della coppia d’oro sarebbe stata turbata dalla presenza invadente ed invasiva di una terza persona, un nome famoso, si vocifera. Uno scoop che il settimanale Oggi ha condiviso con la dovuta cautela rivelando: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento ad un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.

Chiara Ferragni e Fedez ad un passo dall’addio

Aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

Ma questo rumor è stato preceduto da alcuni indizi sospetti, che i fan della coppia hanno colto dopo il periodo difficile che contemporaneamente hanno vissuto insieme i due coniugi per via del contagio da Covid. Molti hanno trovato strano che la popolare influencer sia volata a Parigi per presenziare alla settimana della moda nella capitale francese senza Fedez, ma già in precedenza qualcuno aveva segnalato un altro episodio controverso: Fedez senza la fede al dito.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il duro sfogo dopo la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Non ne posso più di…”

Alcuni utenti hanno visto in questi dettagli qualcosa di sospetto, tanto da lasciare presagire che il loro rapporto fosse in crisi, una voce che ha preso più forza dopo che la notizia è stata trattata da Oggi. Ma per fare chiarezza su questo giallo si attendono le dichiarazioni dei Ferragnez che sono soliti non sorvolare su argomenti privati che li vedono direttamente coinvolti.

Leggi anche: Anna Tatangelo, la brutta reazione dopo la nascita del figlio di Gigi D’Alessio: piovono critiche sui social

CONDIVIDI ☞