“Chiara Ferragni è rifatta”: Striscia la notizia mette sotto accusa l’influencer e mostra le prove dei suoi ritocchini chirurgici

Advertisement

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé: anche il tg satirico di Antonio Ricci le ha dedicato in passato delle attenzioni speciali, nel corso della rubrica di Striscia la notizia “Fatti e Rifatti”.

I Ferragnez oltre ad essere molto seguiti sui social, si ritrovano spesso bersagliati da critiche per le loro dichiarazioni, ed anche per i contenuti che condividono in rete. Nel caso delle accuse rivolte da Striscia la Notizia nei confronti di Chiara Ferragni si parla dei presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposta negli anni la popolare influencer.

Tra sospetti e voci si è fatta così largo nella rubrica “Fatti e Rifatti” del tg satirico di Canale 5 la tesi secondo la quale la Ferragni sarebbe rifatta. Anche lei è stata passata allo scanner test alla ricerca dei presunti ritocchini, una prova che la fashion blogger non avrebbe passato.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni rivela sulla sua seconda gravidanza: “Questa volta è diverso” e spiega le differenze con la prima

La sentenza della rubrica di Striscia la notizia “Fatti e Rifatti”: Chiara Ferragni è rifatta

Nel corso della rubrica che si occupa dei vip, che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica, sono state riproposte diverse immagini della moglie di Fedez, tra cui quelle del loro matrimonio. Il servizio di Striscia la notizia ha rievocato i momenti clou dei Ferragnez, dalla proposta di nozze all’Arena di Verona fino a mostrare alcuni contenuti social divertenti della coppia.

Chiara Ferragni rifatta 1

Passando alla prova scanner, Chiara Ferragni è risultata rifatta e la rubrica del tg satirico di Ricci ha focalizzato l’attenzione su alcuni cambiamenti sospetti che si sono registrati nel suo aspetto negli anni, e che hanno fatto sorgere dubbi di più di un intervento chirurgico.

Advertisement

Leggi anche: Fabrizio Corona umilia Fedez e Chiara Ferragni: “Due ebeti, lui la porterà a letto ogni due mesi”

I sospetti sui ritocchini estetici della fashion blogger si sono fatti così più insistenti, con la conferma che anche lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Chiara Ferragni rifatta 2

Advertisement

Mettendo a confronto le foto del passato con quelle più recenti, nella rubrica di Striscia la notizia sono emersi dei cambiamenti radicali in tre diverse sedi del suo corpo: naso, zigomi e seno. Anche Chiara Ferragni avrebbe quindi ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica, secondo la sentenza finale della rubrica di Striscia la notizia “Fatti e Rifatti”, l’influencer sarebbe rifatta, non avendo passato lo scanner test.

CONDIVIDI ☞