Chiara Ferragni sotto accusa, la foto sui social fa scoppiare la polemica: “Vergognati, sei una madre”

Advertisement

Una scandalosa Chiara Ferragni, apparsa completamente nuda in uno scatto pubblicato su Instagram, ha spaccato la nutrita schiera dei suoi fan, che si sono fiondati a commentare quello che è stato letto da tanti per un “nudo artistico”, e da molti altri come un ennesimo escamotage per mettersi in mostra, puntando sull’esibizione di se stessa.

Lo scatto incriminato, che immortala l’imprenditrice digitale a mezzo busto di profilo, nuda con le parti intime coperte solo dalla schiuma del bagno, e con un calice di vino rosso in mano, ha infiammato il web. Non si sono fatte attendere le dimostrazioni di entusiasmo da parte di chi ha commentato positivamente lo scatto, lasciando il proprio like oppure un’opinione compiaciuta. Così il contenuto dalla regina dei social ha galvanizzato l’attenzione degli internauti, che applaudono ogni sua azione documentata su social, finendo anche nella morsa delle critiche più feroci da parte di chi non le risparmia giudizi impietosi.

Chiara Ferragni scandalizza il web che la massacra di critiche

La foto di Chiara Ferragni nuda, a cui l’influencer ha allegato la didascalia al post: “This is the mood”, ha ottenuto commenti di giubilo, con i quali i suoi seguaci le hanno dato della regina, dell’iconica e della bellezza mozzafiato. I complimenti dei followers si sono alternati a delle critiche taglienti firmate da chi non ha tollerato tanta esagerazione da parte di una mamma, in tanti infatti hanno ammonito la Ferragni ricordandole il suo ruolo privato.

Chiara Ferragni spinta
Chiara Ferragni / Profilo Instagram
Advertisement

Nel bene e nel male l’influencer continua a far parlare di sé per le sue azioni, così dopo aver fatto notizia per via dell’annuncio a sorpresa di Amadeus, che con largo anticipo ha reso noto che l’imprenditrice digitale sarà una delle sue co-conduttrici, a cui spetterà l’onore di affiancarlo nel corso della prima serata e della serata finale di Sanremo 2023, la moglie di Fedez ha stupito di nuovo.

Leggi anche: Bomba Rai. Amadeus svela tutto, l’annuncio ufficiale fa impazzire gli italiani: “Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo”

Mostrandosi impudicamente nuda su Instagram, Chiara Ferragni ha fatto discutere il web fomentando delle critiche spietate da parte di chi l’ha attaccata per la sua eccessiva smania di apparire, ed ostentare troppo in ogni contesto. Tra gli attacchi più gettonati e rimbombanti, gli utenti le hanno domandato retoricamente e lapidariamente: “Ma non ti vergogni? Sei una madre”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, brutto spavento per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros: “Svenuta mentre passeggiava”, ecco come sta

Advertisement
CONDIVIDI ☞