Bomba Rai. Amadeus svela tutto, l’annuncio ufficiale fa impazzire gli italiani: “Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo”

Advertisement

Amadeus lavora alacremente per dare vita a Sanremo 2023, dopo tante voci è arrivata un’ufficialità relativa alla presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. Un annuncio in pompa magna che ha meritato il suo spazio nell’edizione del Tg1 delle 20, nel corso dello scorso 20 giugno. Anche se manca ancora molto alla 73esima edizione della kermesse canora, il direttore artistico e conduttore ha deciso di preannunciare alcuni dei colpi che ha in serbo, per rendere il prossimo Festival indimenticabile.

Amadeus ha deciso di puntare sulla Ferragni che sarà una delle sue co-conduttrici per due serate, una notizia con cui si inizia a delineare il prossimo Sanremo che dovrà almeno eguagliare gli ascolti della passata edizione, che sono stati eclatanti tanto da convincere la dirigenza Rai ad affidare per la terza volta di fila le redini della kermesse al conduttore. Amadeus si è messo con impegno al lavoro per imbastire uno spettacolo in grado di lasciare il segno, serata dopo serata in un crescendo di sorprese.

Chiara Ferragni sarà chiamata a mettersi alla prova con un ruolo inedito sul un palco che scotta, e che suo marito Fedez conosce bene dopo essersi piazzato al secondo posto in coppia con Francesca Michielin, con il brano “Chiamami per nome” a Sanremo 2021. Lo stesso rapper ha bruciato sul tempo con la sua diretta social l’annuncio del direttore artistico nel corso del Tg1 del 20 giugno: con largo anticipo Amadeus ha rivelato che tra le co-conduttrici che lo affiancheranno durante le serate in programma dal 7 all’11 febbraio ci sarà la più famosa influencer italiana.

Amadeus lancia uno scoop: Chiara Ferragni co-conduttrice di due serate di Sanremo 2023

Advertisement

A proposito dell’imprenditrice digitale, Amadeus ha svelato lasciando senza parole il pubblico: “Apre e chiude il festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni”. La moglie di Fedez avrà un compito doppiamente ardito, visto che salirà sul palco dell’Ariston non solo nel corso della serata inaugurale ma anche nella serata finale. Sbottonandosi ancora un po’, il direttore artistico di Sanremo ha svelato che la Ferragni sorprenderà il pubblico proponendo sul palco delle sorprese.

Mentre al telegiornale andava in scena l’annuncio del direttore artistico di Sanremo, Fedez ha ripreso la moglie usando un divertente filtro di Instagram per poi rivolgere un augurio alla moglie: “Congratulazioni all’amore mio” – a questo commento affidato ad un secondo video ha risposto emozionatissima la Ferragni che ha commentato: “Mi tremano le mani, ragazzi!”.

Chiara Ferragni conduttrice a Sanremo 2023

Leggi anche: Albe, la scottante confessione dopo il programma: “I miei genitori erano contrari e vi dico perché”, Maria De Filippi senza parole

Advertisement

In seguito, l’imprenditrice digitale non ha perso tempo per ringraziare pubblicamente su Instagram il conduttore Rai condividendo uno scatto insieme, a cui ha allegato la didascalia: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”. Pare che il direttore artistico abbia deciso di accontentare chi da anni ha fatto sul web il nome dell’influencer come protagonista della kermesse canora, e così dopo averla persuasa, la Ferragni ha acconsentito a salire sul palco dell’Ariston. Per scaldare i motori in vista di Sanremo 2023, Amadeus ha deciso di fare notizia con largo anticipo, per mantenere alta l’attenzione sull’evento, firmando in prima persona un vero e proprio scoop.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi senza trucco e senza inganno: “Guardate le nostre imperfezioni”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞