Chiara Ferragni: il regalo super lusso di Fedez per Natale lascia a bocca aperta

Advertisement

Chiara Ferragni ha sempre amato condividere sui social momenti della sua vita familiare, dal più buffo, vissuto con i bambini, a quello più romantico o turbolento con il marito Fedez. Non poteva, dunque, mancare la condivisione con i follower, che la seguono con affetto, di sprazzi di vita familiare durante le festività natalizie con annessi regali.

Per Chiara Ferragni e Fedez questo Natale è stato davvero speciale. I due hanno organizzato una sorpresa per i bambini, facendo arrivare a casa Spiderman con il quale Leone e Vittoria si sono fatti immortalare in alcuni scatti davvero simpatici. Leone, inoltre, ha mostrato a Spiderman alcune foto di quando era più piccolo. Ma non finiscono qui le sorprese a casa Ferragni-Fedez.

Chiara Ferragni ha ricevuto dei regali davvero esclusivi sia da parte del marito Fedez che della famiglia d’origine. La famosa imprenditrice digitale ha mostrato sui social cosa le ha regalato il coniuge per Natale, lasciando tutti a bocca aperta. Dopo un periodo burrascoso, che ha visto la piccola Vittoria stare male, é tornato il sereno in famiglia durante le festività natalizie.

Chiara Ferragni: regali e pranzo speciali a Natale per la bella influencer

Advertisement

Chiara Ferragni ha mostrato con piacere ai suoi follower un meraviglioso anello di diamanti, regalatole da Fedez. L’influencer non ha ancora rivelato il regalo che ha fatto al marito, limitandosi, per il momento, a mostrare quello ricevuto: una sorpresa davvero particolare. Tuttavia, non è il solo anello che la bella Chiara ha ricevuto per Natale.

Chiara Ferragni- regali e pranzo speciali a Natale

All’anello di Fedez va aggiunto, infatti, un altro anello che la Ferragni ha avuto il piacere di ricevere dalle sorelle e da sua madre. Si tratta di un anello di oro e diamanti. ”Grazie al mio amore per questo anello di diamanti e grazie alle mie sorelle e a mia madre per un altro anello di oro e diamanti.”, ha dichiarato l’imprenditrice digitale.

Regali a parte, la famosa coppia si è voluta concedere anche un particolare pranzo di Natale, a base di cotolette, patate, verdure e puré,  ordinandolo in un lussuoso ristorante di Milano. Un Natale speciale senza alcun dubbio quello della famiglia di Chiara Ferragni.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni stuzzica Selvaggia Lucarelli. Lei risponde e la distrugge: “Non giocare con i pizzini come gli adolescenti”

CONDIVIDI ☞