Chiara Ferragni conquista tutti: il nuovo, costosissimo look è pazzesco

Advertisement

Non passa giorno, ormai, che le cronache non parlino di lei. Chiara Ferragni lo sanno tutti, è una delle influencer più seguite ed imitate.

Insieme al marito Chiara sta monopolizzando l’attenzione dei media, spaziando tra un commento politico ed una visita ai gioielli artistici italiani. Erano appena finite le polemiche con Matteo Renzi che aveva dichiarato “Non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni”, che la bella influencer ne ha scatenata un’altra!

Leggi anche: ”Che schifo che fate, politici”:  è guerra aperta tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi

Advertisement

L’occasione è stata la visita, privata, al Castello di Avio, nello splendido panorama del Trentino. La foto che immortala Chiara all’ingresso è stata l’occasione per commenti non proprio gentili da parte del pubblico. Il Castello di Avio fa parte del FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano, e molti commenti sono stati proprio incentrati su questo. “Ridicolo, si legge, il Castello di Avio non ha bisogno di pubblicità ridicola”. La Ferragni si sa, incassa e tira dritto, abituata ormai a ricevere tante critiche quanti apprezzamenti.

E così terminata la scampagnata in Trentino Chiara presenta la sua nuova idea di look estivo. Un’idea a firma Dior che la Ferragni ha indossato per partecipare ad un evento Ghd, di cui l’imprenditrice è global ambassador. Come si vede sul profilo Instagram  si tratta di un mini-top e pantaloncini a vita alta con maxipaillettes rosa shocking.

Il nuovo look di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche:“Pipì sulla testa di Chiara Ferragni”: Vittorio Sgarbi attacca Fedez che reagisce furioso sui social

Ideato e realizzato dalla dalla prestigiosa maison di moda. Tantissimi like e la solita domanda: il prezzo ? Insieme ai sandali a tacco alto indossati da Chiara siamo intorno ai 3500 euro! E tra un impegno e l’altro, ormai Chiara è tornata a tempo pieno al suo lavoro dopo la nascita della figlia Vittoria, il pensiero alla nuova casa in fase di costruzione a Milano. Quella che la stessa influencer ha definito insieme a Fedez la “casa dei loro sogni!”

Advertisement

Chiara Ferragni

“Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto”, dice una sorridente Chiara Ferragni!

Condividi: