Advertisement

Chiara Ferragni presa di mira dal Codacons Sicilia: “Abbandoni immediatamente la Sicilia”

Advertisement

Chiara Ferragni è finita nel mirino del Codacons Sicilia: l’associazione ha rilasciato un comunicato molto duro, chiedendo che l’influencer lasci immediatamente la regione. Questa richiesta arriva in un momento di emergenza per la Sicilia, che è stata devastata da una serie di incendi e soffre la quasi assenza di acqua ed elettricità.

Nelle scorse ore, la popolare influencer ha pubblicato sui social uno scatto nel quale appare su una barca a Salina, questo post ha scatenato una serie di critiche, con molti che accusano la moglie di Fedez di insensibilità nei confronti della situazione critica dell’isola. Il Codacons Sicilia si è unito alla polemica e, con un comunicato riportato da Adnkronos, ha lanciato un appello chiedendo che l’influencer lasci l’isola: “Siamo pronti ad avviare una raccolta firme”.

Chiara Ferragni attaccata dal Codacons Sicilia

Secondo il Codacons, l’azione di Chiara Ferragni rappresenta una grave offesa verso la Sicilia e verso i cittadini siciliani. L’associazione ha poi proseguito spiegando di essere pronta ad indire una raccolta firme online, dove i cittadini siciliani potranno chiedere l’allontanamento dell’influencer dalla regione. Una polemica che ha spinto l’influencer ad intervenire per discolparsi e così ha fatto la sua difesa sempre sui social per spegnere il vociare su di lei.

Leggi anche: Karina Cascella, il commento sul suo possibile ritorno in tv: “Non mi vedrete mai più”

Chiara Ferragni, CodaconsIn risposta alle tante critiche social, Chiara Ferragni ha pubblicato una storia su Instagram, precisando che la foto era stata pubblicata prima dello scoppiare degli incendi: “Il mio post di un lunedì piacevole è stato postato ieri sera, prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili, il problema di quello che sta succedendo non sono sicuramente i miei post”. In seguito l’imprenditrice ha palesato la sua disponibilità a dare una mano rivolgendosi sui social alle istituzioni.

Leggi anche: Tananai, flirt in corso con l’ex allieva di Amici: il dettaglio che ha scatenato la curiosità dei fan

CONDIVIDI ☞