Advertisement

Chiara Ferragni racconta la sua giornata tipo: “È così che riesco a conciliare vita privata e professionale”

Advertisement

Chiara Ferragni, oltre ad essere l’influencer italiana più seguita, è anche un’imprenditrice di successo impegnata su vari fronti, una mamma di due bambini piccoli ed una moglie, insomma una donna che deve gestire diverse situazioni che richiedono la sua presenza. Nel condividere i suoi impegni con i fan l’imprenditrice digitale ha deciso di postare su Tiktok come affronta la giornata, in costante movimento e lottando contro il tempo per conciliare diversi ruoli.

La regina delle influencer del panorama italiano ha riassunto in un video la sua giornata tipo ed il suo contenuto social ha subito fatto registrare grandi numeri: il suo video pubblicato su TikTok ha ottenuto in breve tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni, incuriosendo una vasta platea di followers.

Nel video Chiara Ferragni ha precisato che sebbene ogni sua giornata sia diversa, si impegna sempre nel trovare il giusto equilibrio, per non rinunciare a nessun punto in agenda. Cerco sempre di bilanciare il mio lavoro con l’essere mamma di due bambini sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei suoceri da mia mamma eccetera, ma quando riesco mi piace passare tempo con loro. E sono davvero fortunata a poterlo fare, ad avere un lavoro in cui sono la boss di me stessa e quindi posso decidere io i miei orari, giorno per giorno” – questo quanto precisato dalla moglie di Fedez che poi si è dilungata a spiegare come affronta la routine quotidiana.

Chiara Ferragni senza freni su lavoro e vita da mamma

Chiara Ferragni racconto

“Ci sono giornate a Milano d’ufficio e, in questo caso, di solito se non ho grossi progetti imminenti cerco di fare metà giornata con i bambini e metà in ufficio. Preferisco di solito fare la mattina in ufficio e poi stare coi bambini al pomeriggio, andare al parco o portarli da qualche parte. Poi ci sono giorni di set, per cui scatto diverse campagne fotografiche perché sono testimonial di diversi brand oltre al mio brand. Ci sono set days da quattro ore, fino a dodici ore al massimo. E quindi queste giornate sono principalmente passate sul set” – ha svelato l’imprenditrice digitale.

@chiaraferragni Replying to @chiaraferragniofclovers💖 ♬ original sound – Chiara Ferragni

Leggi anche: Flavia Vento ‘prescelta’ dagli alieni, la dichiarazione della showgirl scatena le polemiche: “Ho visto un ufo e mi ha lanciato un segnale”

Nell’anticipare poi il sequel della serie dedicata alla sua vita, Chiara Ferragni ha confessato ai suoi seguaci quali altri impegni professionali scandiscono le sue giornate di lavoro: “Sono giorni che servono per scattare altre campagne oppure fare filming di diversi progetti tra cui la serie tv…non vedo l’ora che vediate la seconda stagione”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi e lancia una pesante insinuazione: “Ecco dove sono finite le borse di Ilary”

CONDIVIDI ☞