Advertisement

Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi e lancia una pesante insinuazione: “Ecco dove sono finite le borse di Ilary”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social con i suoi seguaci un incontro casuale per le strade di Roma con Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti, e nel descrivere il suo incrociare la strada con la flower designer non si è astenuta dallo scagliare una frecciata su Ilary Blasi e non solo. La giornalista che si appresta a ritornare dietro al bancone della giuria a Ballando con le Stelle, dove dovrà anche giudicare le esibizioni del suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un incontro fortuito con la Bocchi, non rinunciando al suo piglio sarcastico emerso quando non si è sottratta dal fare una pungente battuta.

La Lucarelli da sempre molto attiva sui canali social ha voluto documentare con foto e commento il suo essersi imbattuta nella compagna del Pupone, che ha immortalato in t-shirt nera e jeans mentre faceva shopping per le strade della Capitale. Allo scatto della Bocchi in compagnia di un’amica e di due uomini, forse gli avvocati di Totti oppure le sue guardie del corpo, la giornalista ha accompagnato una sagace didascalia nella quale ha scritto: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi sono andata dritta”.

La frecciatina alla conduttrice di Mediaset da parte della Lucarelli fa riferimento ad un recente contenuto social della Blasi, la quale provocatoriamente si è immortalata davanti ad un negozio della Rolex in via del Corso nella Capitale, mentre con le mani fa un gesto truffaldino, evocando l’episodio raccontato da Totti relativo al fatto che abbia sottratto dalla cassetta di sicurezza la sua lussuosa collezione di orologi dal prezzo stratosferico.

Selvaggia Lucarelli documenta sui social l’incontro con Noemi Bocchi e lancia frecciatine a Totti ed alla Blasi

Nel suo resoconto su Instagram, che ha incuriosito molti suoi seguaci che si sono fiondati a commentare il suo post, Selvaggia Lucarelli ha fatto una dettagliata descrizione dell’episodio con dovizia di particolari: “Stavo andando a ritirare un vestito a Roma, ero a piedi, facevo qualche foto ai tifosi del Betis che hanno invaso il centro e, siccome sono la persona più fisionomista del globo, chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti”.

Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi

Leggi anche: Francesco Totti, la dedica a Noemi dopo la partita spiazza i fan e scatena la reazione di Ilary Blasi: “Quel video è per lui”

La firma del Domani ha poi aggiunto un dettaglio alquanto beffardo, parlando del suo incontro casuale con la nuova compagna di Francesco Totti: “Nulla di che, se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le sue amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta indovinate cosa c’è scritto? CHANEL (nome della secondogenita di Ilary e Totti, ndr)”. Dopo la stoccata per la Blasi, Selvaggia Lucarelli ha evocato la ripicca del Pupone che nella sua intervista per il Corriere della Sera ha ammesso di aver per dispetto sottratto all’ex moglie le sue griffatissime borse, sperando in uno scambio con i suoi Rolex.

Leggi anche: Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con l’ex famosissimo: “Beccati! Ha dormito a casa sua”

CONDIVIDI ☞