“Chiara Ferragni ma come ti vesti! Sembrano presine per la cucina”: l’influencer beccata a cena con un reggiseno glitterato dal prezzo esagerato

Advertisement

Ancora una volta Chiara Ferragni finisce nell’occhio del ciclone, questa volta per aver osato con un look poco pudico al ristorante, dove si è presentata a cena con un reggiseno glitterato sui toni del silver, che ha fatto esplodere le discussioni sui social. Un look considerato non consono ad una cena e per questo ha sollevato un coro di biasimi, a cui hanno fatto eco le critiche per il costo spropositato.

Leggi anche: “Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si amano ancora”: le foto della vacanza insieme al figlio Nathan Falco scatenano il gossip

La Ferragni da regina del fashion non si tira mai indietro quando si tratta di lanciare mode e tendenze, anche controcorrente, e così in vacanza a Capri con il marito Fedez, si è presentata in un ristorante con il chiacchieratissimo reggiseno glitterato dal prezzo esagerato. Un look che ha attirato l’attenzione del suo nutrito seguito, quasi 25 milioni, di seguaci: qualcuno ha apprezzato il suo stile femminile ed audace, anche se si sono imposti soprattutto dei commenti ostili.

Chiara Ferragni al ristorante con reggiseno glitterato dal prezzo esagerato

Advertisement

Abituata ad essere il bersaglio di diatribe social, la famosa influencer cremonese è finita sotto una pioggia di critiche, da quelle più scanzonate a quelle più severe, e tra i commenti raccolti si leggono: “Sono sottobicchieri? ” – “Sembrano le presine per la cucina”. Il grido di protesta contro l’imprenditrice del web si è sollevato dopo che lei ha postato sui social uno scatto, in cui si mostra al ristorante con un look impeccabile, o quasi: capelli raccolti, trucco luminoso di tendenza, jeans a vita alta e reggiseno stile bikini in tricot glitterato.

Chiara Ferragni ristorante reggiseno

Leggi anche: “Ma è proprio lei?”: le foto del cambiamento di Raffaella Fico confermano i ritocchi di chirurgia estetica e scatenano i giudizi impietosi dei fan

Ecco che gli sguardi degli internauti si sono soffermati su questo capo di abbigliamento ritenuto non solo inappropriato, ma anche dal prezzo sconsiderato, come ha denunciato Dagospia che ha fatto sapere che il reggiseno silver della Ferragni costa: 700 euro.

Advertisement

L’influencer che ha ormai fatto il callo alle critiche ed agli insulti pare essere immunizzata nei confronti di ogni tipo di disapprovazione, e per questo continua a postare tanti contenuti sui suoi canali social. Nel corso di quest’estate ha documentato approfonditamente ogni tappa delle sue vacanze passate in famiglia con il marito ed i figli in Puglia ed in Sardegna, per poi approdare nel Golfo di Napoli per raggiungere la costiera amalfitana a bordo di un lussuoso yatch.

CONDIVIDI ☞