Chiara Ferragni asfalta Selvaggia Lucarelli, la dura reazione contro l’accusa di furto: “Finge di non sapere che…”

Advertisement

Non si è fatta attendere la controreplica di Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli che ha attaccato l’influencer, la quale in un video su TikTok dal contenuto scanzonato ha confessato di essersi impossessata dell’accappatoio di un hotel. “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir. COLPEVOLE!” – questo quanto scritto dall’imprenditrice, in relazione al video incriminato dalla giornalista che l’ha accusata di aver commesso un reato, e di essere entrata in contrapposizione con quanto denunciato qualche settimana fa, quando ha fatto un appello al sindaco Sala denunciando l’aumento spaventoso della criminalità a Milano.

Ma la Lucarelli si è scagliata come una furia anche contro gli internauti che le hanno lasciato una valanga di like, considerati complici di quella che più che una bravata è un atto “criminale”. La giornalista ha infatti scritto su Instagram una filippica contro l’influencer nella quale si legge: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”.

Chiara Ferragni risponde a tono a Selvaggia Lucarelli

Dopo questo primo affondo al veleno, la firma del Domani ha aggiunto un duro ammonimento nei confronti della Ferragni commentando: “Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: “Parla di illegalità, ma ruba negli hotel” e pubblica le prove

L’influencer ha dato la sua risposta alla Lucarelli, postando un altro video su TikTok che ha riacceso le scintille tra Chiara Ferragni e la giornalista. Un contenuto dal registro spassoso, in cui l’imprenditrice digitale ha commentato: “Mhh, funny? But non funny, ahhahah. Funny weird” (“Mhhh, divertente? Sì, ma non divertente, ahhahha. Stranamente divertente”. Il video social è stato poi evidenziato dalla scritta: “Quando creano la polemica su un furto di accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra”.

Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli

L’influencer a sua difesa ha poi allegato come caption del video il commento: “Non sapevo di essere una ladra”. Per archiviare la polemica aperta dalla giornalista, la Ferragni ha deciso di puntare sull’ironia, pronta a parare un altro attacco da parte di Selvaggia Lucarelli, che nei confronti dei Ferragni è sempre molto critica.

Advertisement

Leggi anche: Ida Platano furiosa, le critiche feroci contro il figlio scatenano l’ira della dama: “Non vi permetto di dire questo”

CONDIVIDI ☞