Ci risiamo Chiara Ferragni si è mostrata ancora una volta in intimo sfidando il gelo, scegliendo come cornice le piste da sci dove insieme alla sua famiglia ha trascorso una vacanza bianca. La regina delle influencer ha sfidato il freddo ed il gelo insieme a Fedez mostrandosi sulla neve svestiti, uno scatto insolito con cui ha deciso di rivolgere ai suoi followers i suoi personali auguri di Natale.
Ancora una volta la provocazione ha accompagnato i contenuti social dell’imprenditrice digitale che ama mettersi in mostra e far parlare di sé, questo è quanto ha confermato nelle scorse ore la Ferragni, la quale insieme a Fedez ha regalato al web un ritratto natalizio in mezzo alla neve, che ha fatto da cornice ad un tenero scambio di baci, con reazione calorosa degli internauti che hanno commentato copiosamente su Instagram il contenuto della Ferragni.
La coppia vip più social del panorama nazionale, si è resa ancora una volta protagonista di contenuti alquanto discutibili, realizzando una sorta di cartolina d’auguri fuori dal normale: si tratta dello scatto che vede la presenza di Fedez vestito con un look da montagna e della Ferragni che invece si è denudata mettendo in bella mostra le sue forme mentre sfoggia un completo di lingerie nero castigato ma provocante.
Leggi anche: Influenza del cammello, gli esperti lanciano l’allerta: cosa sapere del virus
Il messaggio che Chiara Ferragni ha voluto veicolare è suonato chiaro e tondo: non rinunciare alla sua libertà esprimendosi come vuole nonostante le tante critiche che spesso le destinano i leoni da tastiera che le rimproverano di dimenticarsi di essere una madre. Il ritratto di coppia, con l’influencer in lingerie in mezzo alla neve a Seiser Alpm /Alpe di Siusi è stata commentata da tanti internauti che hanno fatto registrare pareri pro e contro, inoltre non è passato inosservata la didascalia di Fedez che buttandola sullo scherzo ha scritto nella didascalia: “Il mio panettone preferito”, facendo riferimento al sedere della della moglie.
Leggi anche: Fabrizio Pregliasco mette tutti in guardia sull’influenza: “Ecco cosa fare se sentite questi sintomi”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…