Nel ruolo di influencer capace di dettare moda, non solo sulla scena nazionale ma anche internazionale, Chiara Ferragni si è fatta portavoce di diverse tendenze moda, alcune delle quali controverse e che hanno creato non poco scalpore. Dopo i look senza reggiseno per inneggiare la libertà di mostrare i capezzoli, adesso la fashion blogger è passata a combattere un’altra battaglia: quella di liberarsi anche degli slip.
L’imprenditrice digitale ospite delle sfilate parigine si è fatta immortalare in una serie di scatti senza slip per lanciare la sua collezione di ombretti “Hot mama”, che inneggia ad uno stile non solo seducente ma anche a luci rosse con lo scopo di sradicare gli stereotipi legati al ruolo di madre, rivendicando così una femminilità più accattivante e sensuale. Degli scatti bollenti che hanno trovato da parte di Fedez l’approvazione, visto che in ogni occasione ha pubblicamente apprezzato la sensualità di sua moglie.
Chiara Ferragni con calze a rete, reggiseno nero, tacchi a spillo e cappotto bianco panna oversize, un look firmato dal brand Schiaparelli, si è lasciata immortalare in una lussuosa camera di un albergo di Parigi. Le sue foto scandalose hanno così fatto il giro della rete diventando virali, e scatenando indignazione e polemiche. Ma come sempre i contenuti social dell’influencer italiana hanno anche fatto incetta di like da parte di chi ha apprezzato la sua nuova mission. Alle prese con i suoi impegni professionali durante la settimana della moda nella capitale francese, la Ferragni si è fatta accompagnate da sua sorella Valentina, che segue i suoi passi carpendo da lei i segreti per affermarsi nel mondo social e della moda.
Leggi anche: Avete mai visto il marito di Paola Cortellesi?La bellissima attrice è sposata con un uomo molto importante
Dopo essersi liberata dal reggiseno la Ferragni non vuole invitare le donne a liberarsi da altri capi di biancheria, ma ad essere più provocanti e consapevoli di poterlo essere. Al grido di “Sotto al cappotto niente, o quasi”, l’imprenditrice digitale si è fatta testimonial di un’altra sfida social che esorta a valorizzare la femminilità non celando le forme, un concept alla base delle ultime collezioni realizzate dal suo brand. Ancora una volta Chiara Ferragni è riuscita a conquistarsi la scena social e mediatica con i suoi scatti hot mettendo in pratica il detto: “Nel bene o nel male, purché se ne parli…”.
Leggi anche: Michelle Hunziker, finalmente la verità sulla separazione da Tomaso Trussardi: tutto quello che c’è da sapere
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…