Advertisement

Chiara Ferragni ancora una volta sotto l’attacco degli odiatori social: “Piatta come una tavola”

Advertisement

Chiara Ferragni è finita nuovamente nelle spire delle critiche degli odiatori social dopo che l’imprenditrice digitale ha presentato la sua linea di bikini. La regina delle influencer italiane attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicizzato la sua nuova linea mare composta da una serie di costumi da bagno in sfumature di tendenza e dettagli fashion, rivelatori della personalità della loro ideatrice.

Nei panni di modella si è però ritrovata, ancora una volta, nel mirino dei pareri taglienti dei leoni da tastiera che ricorrentemente le puntano il dito contro, rivolgendole severe critiche ma anche insulti pesanti. Accanto ai commenti positivi delle fan che hanno apprezzato lo stile dei modelli dell’influencer, si sono fatte largo copiose critiche, le quali sono state firmate dagli hater seriali della Ferragni che non perdono l’occasione per screditarla.

Chiara Ferragni nella morsa degli odiatori serali dopo la presentazione dei suoi bikini

Chiara Ferragni nuovi bikini

Scorrendo i commenti firmati dagli odiatori di Chiara Ferragni non sono passati inosservati quelli che hanno mosso critiche sul suo aspetto fisico, sullo stampo del body shaming: alcuni internauti infatti l’hanno offesa sostenendo che “è piatta come una tavola” e che quindi avrebbe dovuto scegliere un’altra modella per la promozione dei suoi costumi da bagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche: Arisa in lacrime, crollo emotivo della cantante dopo la polemica: “Canto di mer**a”

Non sono mancate poi le critiche di chi le contesta il fatto che appaia sempre più spesso sui social quasi nuda, come sintetizzato dal parere di chi ha scritto: “Alcune donne hanno cambiato il mondo senza mostrare un centimetro di pelle, dico solo questo…”. Ancora una volta Chiara Ferragni ha taciuto dopo essere stata attaccata sui social, ha preferito ignorare i commenti degli odiatori seriali confermando che ormai non dà credito alle loro parole ma guarda avanti senza curarsi di loro.

Leggi anche: Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, fiori d’arancio: si sono sposati a Milano

CONDIVIDI ☞