Chiara Ferragni ha svelato di seguire una dieta grazie alla quale riesce a mantenere un fisico perfetto dopo due gravidanze. La regina delle influencer che è recentemente stata accusata di eccessiva magrezza, è molto attenta a curare la propria immagine, e perciò segue un allenamento ed un’alimentazione ad hoc, una strategia vincente che le ha permesso in questi anni di apparire sempre al top calandosi nel ruolo di icona di bellezza da seguire.
Il suo fisico perfetto non sono solo dovuti ad una buona genetica ma anche ad una serie di accorgimenti che l’imprenditrice digitale segue, a partire da un regime alimentare sano, ipocalorico e ben bilanciato. Chiara Ferragni più volte ha svelato di adottare una dieta che segue con costanza senza rinunciare di tanto in tanto qualche strappo alla regola per appagare la gola. La moglie di Fedez ha ammesso – ma ha spesso condiviso anche sui social scatti che documentano che si concede qualche sfizio – che non rinuncia alla pasta, al sushi, alla pizza, alle patatine che si concede nel fine settimana.
Chiara Ferragni si è sbottonata sul segreto del suo fisico perfetto dichiarando di fare affidamento ad una dieta che non è per tutti, si tratta di un’alimentazione controllata che correla con un costante allenamento fisico. L’imprenditrice digitale mangia sano ed in modo equilibrato e così non rinuncia a nulla visto che alla base del suo regime alimentare c’è l’assunzione di un pasto completo a base di tutti i macronutrienti, svelando che è una consumatrice di bowl, ossia delle ciotole di insalatone dalla porzione unica dove si ritrovano: verdure, carboidrati, proteine, grassi buoni.
La Ferragni ha svelato alcuni elementi centrali del suo menu giornaliero ammettendo che inizia la giornata consumando un bicchiere di latte di mandorla senza zuccheri oppure yogurt a cui aggiunge di solito una piccola porzione di granola, più un frutto di stagione.
L’influencer si concede poi uno spuntino a metà mattinata dopo che si è dedicata ad una seduta di pilates oppure si è sottoposta ad un massaggio drenante, in questo caso si concede una spremuta d’arancia. Invece a pranzo è solita mangiare una bowl a base di 50 grammi di quinoa, (cous cous o farro) con verdure e carne bianca.
L’imprenditrice digitale per merenda nel primo pomeriggio consuma in genere uno yogurt bianco magro per poi optare per una cena a base di proteine magre prediligendo pesce con un contorno di verdure. La regina delle influencer riduce poi il consumo di alcol e di zuccheri, usa come dolcificante la stevia e beve tanta acqua.
Leggi anche: Paola Barale sbotta contro la Toffanin: “Adesso basta, questa é l’ultima volta di cui ne parlo”
This post was last modified on 10 Maggio 2023 16:46
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…