Advertisement

Chiara Ferragni, in discussione il suo team di lavoro: “Nessuno è escluso. Nella black list…”

Advertisement

Nell’errore di comunicazione a cui si è appellata Chiara Ferragni quando ha fatto le scuse in seguito al polverone suscitato dal caso del pandoro Balocco Pink Christmas realizzato in collaborazione con l’influencer, si p ritrovato sotto accusa il team di lavoro dell’imprenditrice digitale. Per via della sanzione pecuniaria dell’Antitrust l’imprenditrice digitale si è ritrovata travolta da una serie di beghe che dopo aver indebolito la sua figura pubblica, hanno anche provocato danni economici con chiusura di collaborazioni con alcuni sponsor. Una bufera che ha coinvolto anche il suo intero gruppo di lavoro, che rischierebbe secondo recenti indiscrezioni possibili modifiche per trovare forse un capro espiatorio.

Da quanto riportato sulle colonne de Il Messaggero i professionisti che fanno parte del cosiddetto cerchio magico dell’influencer sarebbero tutti in discussione: “Nessuno è escluso. Nella black list non c’è solo il manager Fabio Maria Damato, ben presto potrebbero finire anche altri ‘fedelissimi'”.

Chiara Ferragni, accuse per il suo team di lavoro

L’imprenditrice digitale si è assunta pubblicamente le colpe che avrebbe condiviso privatamente con il suo team di lavoro che da anni la spalleggia nelle sue attività. Da anni infatti Chiara Ferragni si affida per quanto riguarda la voce comunicazione a Luisa Lozupone, che dal 2019, dopo la promozione di Damato, svolge l’attività di responsabile marketing. Invece Rachele Perico è l’assistente legale della Beauty Division del brand dell’influencer che fa capo a Chiarà Calè.

Chiara Ferragni , team di lavoro

Leggi anche: Chiara Ferragni torna sui social: il like che nessuno si aspettava

Tra le altre figure professionali del cerchio magico dell’imprenditrice digitale ci sono il make up artist Manuele Mameli, ma soprattutto la sua fedelissima assistente personale, Barbara Di Poggio, che è colei a cui spetta il duro compito di organizzare gli impegni di Chiara Ferragni trovando il giusto equilibrio tra sfera professionale ed ambito familiare. Dopo il polverone Balocco ed altri disguidi relativi alle attività dell’influencer tutta la sua squadra di lavoro è sotto osservazione, ed in base a quanto riferito da Il Messaggero si potrebbero anche registrare prossimamente dei cambiamenti.

Leggi anche: Chiara Ferragni sotto accusa: “I regali ordinati sul suo sito non sono mai arrivati”, il video su TikTok di due ragazze innesca una nuova polemica

CONDIVIDI ☞