x

Advertisement

Chiara Ferragni, la testimonianza choc sul litigio con Fedez a Sanremo: “Lei una grande professionista, lui faceva tenerezza”

Advertisement

Dopo qualche indizio svelato sul palco dell’Ariston è stato confermato il litigio tra Chiara Ferragni e Fedez dietro le quinte in seguito al chiacchieratissimo bacio con Rosa Chemical che ha aperto un’infuocata polemica in rete. Ad assistere a quella scena in una postazione privilegiata c’era anche l’imprenditrice digitale che è stata beccata mentre esprimeva un rimprovero al marito, e pare che poi abbia dato vita ad una vera e propria ramanzina dietro le quinte.

Le immagini dei Ferragnez in lite hanno aperto la strada ad indiscrezioni riportate da fonti attendibili, ossia chi ha assistito in prima persona tra cui Federico Taddia, autore televisivo, conduttore che nel ruolo di giornalista ha divulgato la notizia che ha fatto il giro del web. Infatti da testimone oculare ha riportato la lite tra i due coniugi scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni, la testimonianza choc sul litigio con Fedez a Sanremo

Il giornalista ha infatti riportato nel dettaglio la scena: “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez.

Litigio Ferragni e Fedez Sanremo

Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”.

Quindi l’impressione che a Chiara Ferragni quel bacio non è andato giù è stata confermata da Taddia che aveva anche realizzato un video nel quale la coppia vip discuteva, ma poi ha deciso di cancellarlo per evitare di alimentare ulteriori polemiche e di invadere eccessivamente la privacy della coppia sempre al centro dell’attenzione social e pubblica.

Leggi anche: Luciana Littizzetto scrive alla madre di Blanco: ”Ti sarai chiesta: ‘L’avrò educato male?’…”

CONDIVIDI ☞