Chiara Nasti umiliata e derisa per la sorpresa a parenti e amici: “Che cafonata”, ma la reazione dell’influencer è agghiacciante

Advertisement

Chiara Nasti é finita nell’occhio del ciclone per aver noleggiato lo stadio Olimpico in occasione di un evento speciale. In pratica, lei ed il futuro marito Mattia Zaccagnini, calciatore della Lazio, hanno deciso di svelare il sesso del nascituro ai rispettivi parenti ed amici proprio all’Olimpico. Tuttavia, la loro idea non é piaciuta ad alcuni utenti del web che hanno iniziato ad accusare la Nasti di essere un’esibizionista.

L’evento ha avuto una vasta risonanza, in quanto non capita di certo tutti i giorni di assistere a qualcosa del genere. Al party si é unito anche il presidente Lotito, i compagni della Lazio ed Immobile. Sul prato del campo sportivo é apparso un enorme pupazzo, dopo che Zaccagni ha tirato il pallone in porta e la coppia ha rivelato il sesso del nascituro con la scritta sui maxischermi: ”It’s a boy”.

A quel punto é stata lanciata in aria una moltitudine di coriandoli azzurri, tra gli applausi dei presenti. Tuttavia, il gender reveal party, ossia la festa per svelare il sesso del nascituro, ha suscitato diverse critiche, alle quali Chiara Nasti ha risposto a tono. 

Chiara Nasti attaccata sul web: ”É una cosa imbarazzante…”

Advertisement

Chiara Nasti che, come molti ricorderanno, é l’ex fidanzata del romanista Zaniolo, é finita in una bufera social che l’ha costretta ad intervenire per difendersi dalle accuse. ”Lo stadio affittato solo se sei Kayne West e fai la proposta a Kim Kardashian”, é stato uno dei commenti più teneri pubblicati sui social. Che cafonata”é una cosa imbarazzante”, ”stiamo scherzando spero”, hanno scritto altri utenti.

C’é stato anche chi si é rivolto ad entrambi i futuri sposi, commentando: ”Ma che problema hanno”Chiara Nasti ha ritenuto che un momento così speciale per la sua famiglia dovesse essere festeggiato in grande. Al contrario, sul web hanno continuato a scrivere commenti come: ”Che pena queste robe esibizioniste” e ”siamo ai limiti del ridicolo”.

Chiara Nasti risponde agli insulti

La Nasti, probabilmente esasperata dalla pioggia di dissensi, ha deciso di intervenire per difendere la scelta della sua famiglia, dicendo: ”La verità é che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare…”. Tra Chiara Nasti ed alcuni utenti del web si é originato un battibecco senza precedenti, per cui l’influencer ha rincarato la dose: ”Noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che, probabilmente, a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate cosí.”.

Advertisement

La Nasti ha messo un punto al discorso, volendo preservare un momento familiare importante e gioioso, senza preoccuparsi ulteriormente delle critiche.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, accuse e veleni contro gli ex inquilini del GF Vip: “Ecco perché ho bloccato Barù. Mentre Manuel e Lulù…”

 

CONDIVIDI ☞