Advertisement

Sanremo 23, Christian De Sica commenta il look di Chiara Ferragni

Advertisement

Christian De Sica non é riuscito a trattenersi dal commentare, ironicamente, il nude look di Chiara Ferragni che si é presentata sul palco dell’Ariston con un abito-riproduzione delle sue forme fisiche. Look a parte, il monologo della famosa influencer ha toccato il cuore di milioni di italiani che hanno apprezzato il suo animo sensibile. Christian De Sica, invece, si é soffermato sull’abito; il suo commento, diventato virale, ha fatto letteralmente impazzire i fan. 

Già alcuni, in particolare nei gruppi di simpatizzanti del duo Verdone- De Sica, hanno iniziato a sottolineare una certa somiglianza tra l’abito dell’influencer e l’abbigliamento di un esilarante personaggio interpretato proprio da Christian De Sica. 

É stato l’attore, poi, a mettere la classica ciliegina sulla torta, evidenziando, senza fare alcuna polemica, la divertente coincidenza. Ebbene, per rendere il tutto ancora più evidente, Christian ha pubblicato un simpatico collage delle due foto. Nel frattempo, ironia a parte, il Festival di Amadeus ha portato in casa Rai un altro successo, in quanto la kermesse canora é stata seguita da 10 milioni e 757mila spettatori, pari ad uno share del 62,4%, a fronte di quello di 54,7% dell’anno scorso, corrispondente a 10milioni e 911mila telespettatori. 

Christian De Sica, l’esilarante commento su Chiara Ferragni: il popolo del web apprezza, divertito

Christian De Sica ha dato prova, ancora una volta, del suo spiccato senso dell’umorismo, associando all’outfit della Ferragni, una maglietta particolare da lui indossata per recitare, assieme a Carlo Verdone, nel film Borotalco. Ebbene, il ”vestito senza vergogna” di Chiara Ferragni é stato già indossato dal comico diversi anni fa. 

Cristian de Sica look di Chiara Ferragni sanremo

Già fatto”, ha scritto l’attore, a corredo delle due foto che hanno fatto impazzire il web. Il pensiero ironico di Christian De Sica ha suscitato l’ilarità generale, in considerazione dell’esigenza, di cui si parla spesso in alcune pellicole di Carlo Verdone, di inventarsi sempre qualcosa di nuovo, in un modo dove l’originalità é sempre più in via d’estinzione. Il personaggio interpretato da De Sica, come molti ricorderanno, ha fatto bella mostra di pettorali scolpiti, disegnati sulla maglietta. 

La rivendicazione del nude look da parte di De Sica ha rappresentato una parentesi comica gradevole tra commenti al vetriolo e critiche che accompagnano, da sempre, il Festival di Sanremo. 

Leggi anche: Sonia Bruganelli salva la Fiordelisi, fischi dal pubblico: ”É imbarazzante!”, caos al ”Gf Vip”

CONDIVIDI ☞