Advertisement

Sonia Bruganelli salva la Fiordelisi, fischi dal pubblico: ”É imbarazzante!”, caos al ”Gf Vip”

Advertisement

Sonia Bruganelli, in diverse occasioni, ha preso le parti di Antonella Fiordelisi, scontrandosi con il dissenso di parte del pubblico del Grande Fratello Vip. Nella puntata del 6 febbraio sono entrati alcuni ospiti speciali nel reality, grazie ai quali potranno crearsi nuove ed interessanti dinamiche tra i concorrenti. Ad un certo punto, però, é scoppiato il ”caso Bruganelli-Fiordelisi” che ha originato una serie di commenti al vetriolo sui social.

Nel frattempo, hanno fatto il loro ingresso in Casa: Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, Matteo Diamante, modello e influencer che ha partecipato a La Pupa e il Secchione accanto a Sara Hafdaoui, nonché ex di Nikita Pelizon, e Martina Nasoni, gieffina della sedicesima edizione del reality, nonché ex fidanzata di Daniele Dal Moro. A parte i nuovi ingressi, la puntata é stata monopolizzata da Sonia Bruganelli, scontratasi con il parere avverso di parte del pubblico. 

Antonella Fiordelisi é, indubbiamente, una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip, per cui é naturale che anche Sonia Bruganelli, che l’ha sempre sostenuta, sia finita al centro della bufera. Tutto é cominciato quando la Fiordelisi é stata salvata dalle nomination, dunque dall’eliminazione, cosa che non é andata giù a parte dei telespettatori. 

Sonia Bruganelli criticata: volano fischi in studio per il salvataggio di Antonella Fiordelisi

GF scoppia Bruganelli Fiordelisi

Sonia Bruganelli ha avuto anche un duro scontro con il ragazzo della Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, a causa del quale l’opinionista é stata persino fischiata per aver preso le difese della schermitrice campana; ma l’apice del dissenso si é concretizzato al momento delle nomination. 

Sonia Bruganelli criticata

In men che non si dica, si é originata una polemica sulle immunità elargite da Sonia Bruganelli. Critiche sono state mosse alla moglie di Paolo Bonolis, non solo sui social, ma anche nella Casa più spiata d’Italia. Ragazzi, lei sta dentro e voi state qui a fare il pubblico…”, si é difesa la Bruganelli. 

Sonia Bruganelli criticata volano fischi

”…quindi lei ce l’ha la luce rispetto a voi. Lei ha una luce e vi dico un’altra cosa: ‘Antonella, se vuoi un consiglio, vai da sola per la tua strada, perché rischi che la tua luce venga spenta‘…”, ha continuato Sonia Bruganelli. Quest’ultima é stata bersagliata, sui social, da commenti al vetriolo. Non a caso, si legge: Ogni giorno trovano una scusa per fare immune Antonella, Sonia hai rotto le p****…”, ed ancora: Sonia che salva Antonella quando é un televoto eliminatorio, invece, quando é per il preferito, no. Lei é imbarazzante”. Insomma, sembra proprio che la scelta di Sonia Bruganelli non sia andata giù a parte del pubblico. Sta di fatto che la Fiordelisi continua la sua corsa verso il traguardo. 

Leggi anche: Riccardo Bertocci, campione di ”L’Eredità”: ”Si é ritirato…”, l’inaspettato annuncio di Flavio Insinna

CONDIVIDI ☞