Christian Vieri, avete mai visto dove abita? La splendida casa che divide con Costanza Caracciolo ha una vista mozzafiato

Advertisement

Christian Vieri, che si è fatto conoscere sui campi di calcio per le sue incursioni da ariete nell’area degli avversari e le sue reti da prima punta, oltre ad aver collezionato molte maglie nella sua carriera ha anche collezionato diverse ex famose nella sua vita privata. Infatti ha militato in ben 13 squadre di calcio in Italia ed all’estero, un pellegrinaggio che gli è valso il soprannome di “zingaro del calcio”, ma ha anche intrecciato tante relazioni con donne famose tra cui Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Alla fine dopo una vita sentimentale instabile e da latin lover ha trovato la stabilità con una sua vecchia amica: si è infatti legato ad una terza velina di Striscia, con la quale aveva costruito una decennale amicizia. La storia tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo prima di decollare ha avuto una lunga frequentazione di natura amichevole che si è poi trasformata in amore. I due si sono sposati e sono diventati genitori di due splendide bimbe: Stella ed Isabel. La famiglia Vieri-Caracciolo abita in una casa favolosa a Miami Beach, la coppia si è da qualche anno trasferita in Florida scegliendo come loro nido d’amore un appartamento mozzafiato in pieno stile americano in uno grattacielo con vista oceano.

Il nido d’amore di Christian Vieri e Costanza Caracciolo: una casa in perfetto stile americano

La coppia attraverso i rispettivi profili social condivide di frequente scatti privati insieme alle loro figlie, in cui sono apparsi diversi ambienti domestici che hanno dimostrato che la loro abitazione è da sogno. Bobo e Costanza hanno aperto le porte del loro appartamento di Miami mostrando ai loro fan la solarità e l’accoglienza della loro casa, votata ad uno stile sobrio e moderno, senza rinunciare a qualche tocco minimal chic. Per valorizzare la luminosità degli ambienti domestici più frequentati la coppia ha puntato su delle tinte soft per pareti e pavimento in parquet, spaziando dal bianco al beige.

Advertisement

Christian Vieri casa

Leggi anche: Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa? La conduttrice vive in un’abitazione da sogno

Tra gli ambienti protagonisti di condivisioni su Instagram da parte di Bobo spicca il salotto arredato all’insegna della comodità e della funzionalità, dei requisiti soddisfatti dalla centralità nella stanza di uno spazioso divano color beige arricchito da grandi cuscini in tinte chiare. L’ambiente presenta tra gli altri pezzi di arredo un tavolino da caffè di mogano, delle poltrone sullo stesso stile del divano, lampade, quadri, fotografie ed un grande specchio dallo sviluppo verticale posto dietro al divano. Oltre a mostrare il living room dallo stile e dal design moderno, l’ex bomber azzurro ha mostrato sui social anche la sua cucina dominata dalla presenza di una pratica isola di marmo molto americana, su cui svetta una massiccia cappa di acciaio.

Christian Vieri dove abita

Advertisement

Un ambiente spazioso e ricco di comfort a partire dai tanti elettrodomestici all’avanguardia presenti, ma non mancano note di stile: i mobili bianchi dalla superficie lucida ed il pavimento in parquet chiaro. Anche la cameretta delle loro figlie è stata svelata dagli scatti di Christian e Costanza condivisi nei loro profili Instagram, un ambiente a misura di bambino dove rubano la scena tappeti per piccoli, costruzioni, una piccola tenda dove le bimbe possono giocare. Ma il pezzo forte dell’appartamento della coppia vip che affaccia sulla spiaggia di Miami è il favoloso terrazzo che ospita una strepitosa piscina che piace tanto alle star del jet set internazionale.

Christian Vieri avete mai visto dove abita

Leggi anche: Silvia Toffanin, avete mai visto la casa dove abita con Piersilvio Berlusconi ed i figli? Si trova in una delle più belle località italiane

CONDIVIDI ☞