“Ci siamo lasciati”. Il vippone annuncia la fine del matrimonio: l’addio al marito a 2 anni dalle nozze

Advertisement

Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne, ha annunciato ai fan di aver preso atto della fine del suo matrimonio con Puggy. Alex ha dato tutto se stesso in quell’unione che, però, é naufragata dopo soli due anni. Cos’é andato storto nel matrimonio di Migliorini? Ha provato a spiegarlo lui stesso ai follower, sorpresi per l’inaspettata rivelazione. 

Intanto, sui social, sono state tolte alcune foto che ritraevano Alex Migliorini e suo marito all’apice della felicità. Tuttavia, risulta che i due ex coniugi siano rimasti in buoni rapporti, anche perché non tutti gli scatti sono stati rimossi dal profilo di Alex. Dunque, l’ex tronista ha saputo affrontare la separazione con molta maturità.

Nessuno avrebbe mai immaginato che il matrimonio di Alex Migliorini giungesse al capolinea. I due si sono sposati nel 2020 con una celebrazione da favola sulle Dolomiti, nei pressi del lago di Braies. ”Giornata di confessioni…”, ha esordito, così, Alex sui social, non nascondendo una punta di amarezza.

Alex Migliorini si separa da suo marito: i fan dell’ex tronista gay sono increduli

Advertisement

Alex Migliorini ha continuato il suo annuncio pubblico, dicendo: ”Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e, dopo così tanto tempo, mi sembra corretto dirvi che con lui é finita già da tempo. Non é stata una decisione presa su due piedi, anche perché, cosa che sanno pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati, perché eravamo molto innamorati ed anche per dare un futuro concreto, qui in Italia, alla nostra relazione…”. 

Alex Migliorini matrimonio finito

Alex Migliorini ha solo accennato all’esistenza di alcuni problemi, una sorta di percorso accidentato, che l’ha portato alla separazione. Si é pensato persino che, ad incidere sul matrimonio di Migliorini, sia stata la lontananza da suo marito, quasi sempre fuori per lavoro. ”Purtroppo, la vita non ci ha riservato un percorso semplice…”, ha specificato l’ex tronista, passando poi a parlare dell’attuale rapporto con l’ex coniuge. 

Alex Migliorini ha dichiarato anche di aver conosciuto un’altra persona tempo fa, svelando l’epilogo della storia. ”Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia, ma purtroppo non é andata bene…”. Nonostante le delusioni, Alex non ha perso la speranza di vivere un amore felice. A proposito dell’ex marito, ha aggiunto: ”Nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci, pur continuando ad avere un bellissimo rapporto, anche non stando più insieme…”, mentre sul suo futuro sentimentale Migliorini ha detto: ”Non smetterò mai di credere nell’amore, ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi, anche per scoprire cos’ha di bello la vita in serbo”. In definitiva, Alex Migliorini vuole ricominciare, partendo da sé.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni interviene sulla tragedia del bimbo morto soffocato: ”Le donne vengono lasciate sole…”

CONDIVIDI ☞