x

Advertisement

Citofonare Rai2. Gene Gnocchi abbandona lo studio: tensioni con la Ventura e la Perego

Advertisement

Durante l’ultima puntata di Citofonare Rai2, Gene Gnocchi, ospite fisso del cast e responsabile dell’Ufficio digene, ha manifestato il suo disappunto in modo evidente e ha deciso di lasciare lo studio, lasciando sorprese le due conduttrici. Si è registrata della tensione nel programma domenicale condotto da Simona Ventura e Paola Perego, visto che si è verificato un episodio inaspettato.

Gnocchi, noto per la sua ironia tagliente, ha espresso il suo disappunto quando alcune delle sue scene sono state tagliate dalla scaletta. “Dovevo fare top e flop, è in scaletta” – ha esclamato nella puntata del 22 ottobre per poi uscire dallo studio, lasciando esterrefatte le due presentatrici. Nonostante gli sforzi della Ventura e della Perego di placare gli animi, la tensione è cresciuta: Paola visibilmente irritata, ha cercato di spiegare la situazione, ma il comico frustrato, ha deciso di abbandonare lo studio di Citofonare Rai2.

“Dovevo fare top e flop, è in scaletta” – ha esclamato lui, “Va beh fai parte del programma, adesso magari…” – ha risposto la Ventura per tranquillizzarlo sentendosi dire: “Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa scusa?”. Poi è intervenuta la Perego: “Oggi abbiamo fatto Ballando, è la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”.

Citofonare Rai2. Gene Gnocchi abbandona lo studio

Gene GnocchiStizzito Gene Gnocchi ha sbottato: “Ho capito, i tempi si saranno accorciati, però qui io dovevo fare questa cosa”. La Perego sorpresa ha replicato: “Ma stai scherzando Gene?”, sentendosi dire: “No, non sto scherzando. Perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so…”. La Perego lo ha incalzato: “Gene però tu sei un uomo di esperienza, siamo in diretta!”. Il comico su tutte le furie ha commentato: “Qui tutte le volte si taglia qualcosa e a questo punto qua fatevela voi la trasmissione. Ve la fate voi”.

Leggi anche: Antonio Ricci svela perché ha pubblicato i fuorionda di Giambruno: “Ho pensato di utilizzare l’antidoto”

Gnocchi ha abbandonando lo studio e l’episodio ha suscitato molte reazioni sui social, in tanti si sono chiesti se fosse una vera lite oppure una semplice gag sebbene le reazioni della Ventura e della Perego sembrassero genuine, anche il team di produzione è sembrati sorpreso dall’accaduto. In seguito, Gnocchi ha chiarito sui social che si trattava di una gag, ma molti dubbi rimangono.

Leggi anche: Luci e Ombre nella Prima Puntata di Ballando con le Stelle: le Dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli Scatenano il Pubblico

CONDIVIDI ☞