Clamoroso al Gf Vip, Barù vuota il sacco e ammette tutto: ” Si, mi ha baciato. Mi sono trovato la lingua in bocca…”

Advertisement

Barù e l’ex compagna di Alex Belli, Delia Duran, durante una festa nella casa più spiata d’Italia, hanno iniziato a flirtare. Si sono visti solo i loro corpi uno accanto all’altra, ma c’é stata una reazione di Soleil Sorge che ha fatto pensare ad altro. Da lì é partito una sorta di giallo: Barù e Delia si sono baciati?

I due diretti interessati hanno sempre smentito tale circostanza, ma poi ci sono state delle piccole confidenze che non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio. Da un lato, Delia si é confidata con Nathaly Caldonazzo, dall’altro anche Barù si é lasciato andare ad una descrizione di quanto accaduto con la Duran. Va anche detto che quest’ultima é ignara del fatto che presto entrerà nella casa proprio il suo ex compagno, Alex Belli.

Nel frattempo, dopo la rivelazione di Barù, Soleil, ”rivale” in amore di Delia, gli ha consigliato di dissociarsi dall’accaduto; ma cosa é successo davvero tra i due? Fin dove si sono spinte le loro effusioni? Ecco la ricostruzione operata da Barù che ha sciolto definitivamente ogni dubbio, in quanto confermata anche dalla Duran in occasione di alcune confidenze fatte a Nathaly Caldonazzo.

Barù: ecco cos’ha fatto Delia Duran e con quale scopo

Advertisement

Barù ha ammesso il fatto che Delia Duran gli ha dato un bacio passionale, circostanza confermata anche dalla modella che ha spiegato il perché di tale gesto: ”L’ho fatto, così impara, continua a sparlare…”. A chi si riferisce la modella venezuelana? Non certo a Barù che é stato il destinatario del suo gesto, ma a colei che ha ammesso di nutrire un interesse per quest’ultimo.

Si tratta di Jessica Selassiè con la quale la Duran é entrata spesso in contrasto. Una volta svelato il mistero del bacio, la modella ha voluto spiegare anche le motivazioni che l’avrebbero spinta a comportarsi così; dunque, non si é trattato di un interesse nei confronti di Barù, ma di una sorta di dispetto verso Jessica.

Baru bacio con Delia Duran

D’altra parte, il bacio ha stupito non poco i coinquilini della casa, in particolare Soleil Sorge, sempre attenta ai comportamenti della sua rivale in amore, in attesa che Alex faccia una scelta tra le due.

Advertisement

Leggi anche: Vladimir Luxuria asfalta Mahmood, ma fa un errore clamoroso e si scusa: fan furiosi

CONDIVIDI ☞