Advertisement

Clamoroso, Delia Duran confessa tutti i particolari del tradimento: ” L’ho ripagato con la stessa moneta” Alex Belli infuriato

Advertisement

Delia Duran, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip del suo compagno Alex Belli, ha deciso di mettere le cose in chiaro attraverso le pagine di ”Novella 2000”. La modella venezuelana ha affermato con veemenza: ”Non siamo una coppia aperta, siamo cattolici.”, ponendo fine al dubbio, sollevato proprio dalla sua rivale Soleil Sorge, che i due potessero essere aperti ad esperienze ”particolari”. Tutto è nato nella casa più spiata d’Italia dove il Belli si è lasciato un po’ troppo andare con Soleil.

Ciò ha infastidito la Duranentrata in casa allo scopo di porre fine al matrimonio con Alex. Una precisazione è d’obbligo; i due non sarebbero realmente sposati, in quanto Alex sarebbe ancora in attesa del divorzio da Katarina Raniakova, sua precedente moglie. Con Delia Duran l’attore ha celebrato delle nozze ”simboliche”, altrettanto fondamentali e significative per gli ”sposi”.

Qualcosa, però, si è rotto per il feeling particolare instaurato dall’attore con Soleil. ”Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata”, ha ammesso tristemente Delia Duran dopo essere uscita con Belli dalla casa del Grande Fratello Vip. I due, nonostante le turbolente vicende, sono usciti insieme, sperando di potersi ritrovare lontano dai riflettori.

Delia Duran Alex e io non siamo una coppia aperta

Delia Duran e il recupero del rapporto con Belli, no alla ”coppia aperta”

Delia Duran ha lasciato uno spiraglio di speranza ad Alex per il recupero del rapporto con lei. Durante la permanenza dell’attore nella casa, la modella ha sofferto molto nel veder crescere sempre più il rapporto con la Sorge. Allo stesso tempo, a Belli sono state mostrate delle foto che ritraggono la Duran mentre bacia un ragazzo. La donna ha voluto chiarire anche questo episodio.

”É un amico…non lo conosce nemmeno Alex. È un ragazzo giovane ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo.”, ha confessato la compagna di Alex Belli, riferendosi a Carlo Cuozzo, l’uomo immortalato con lei nelle foto.

Delia Duran non ha risparmiato di dire la sua nemmeno nei confronti della sua rivale in amore, l’italoamericana Soleil Sorge. ”Una provocatrice che non ha rispetto per le donne”, ha dichiarato senza mezzi termini la modella. Eppure c’è chi crede si sia trattato di una montatura, anche alla luce del fatto che Belli e la compagna sarebbero stati avvistati l’uno accanto all’altro, dunque non in atteggiamenti scontrosi, alla Stazione Termini.

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge è una furia scatenata contro Alex Belli: “Vi racconto tutto, ecco cosa abbiamo fatto sotto le lenzuola”

CONDIVIDI ☞