Soleil Sorge si scatena contro Alex Belli: “Vi racconto tutto, ecco cosa abbiamo fatto sotto le lenzuola”

Advertisement

Soleil Sorge si è sfogata pesantemente dopo l’uscita dal GF Vip di Alex Belli che ha abbandonato il reality dopo la resa dei conti con Delia. L’influencer italo-americana ha rivolto all’attore ed a sua moglie delle parole di fuoco, dopo aver assistito all’epilogo andato in scena durante la puntata in onda lo scorso 13 dicembre. Alex Belli deciso ad uscire dal reality, è stato ufficialmente squalificato per non aver rispettato le norme anti Covid, abbracciando la moglie.

 

Dopo l’uscita di scena dell’attore in compagnia di Delia non si è fatta attendere la reazione di Soleil Sorge che ha sbottato furiosa: “Anche basta che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me”.

Soleil Sorge asfalta Alex Belli e Delia Duran

Advertisement

Nel corso del suo lungo sfogo la gieffina, non solo si è detta delusa, ma ha anche ribadito di essersi sentita tradita e manipolata da Alex Belli. “Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte ed allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori”. 

Soleil su Alex e Delia

Leggi anche: Alex Belli, clamoroso colpo di scena al GF Vip: squalificato per colpa di Delia, poi abbandonato da entrambe le donne

Soleil Sorge si è lasciata andare ad una dura invettiva contro Belli rivelando anche quello che le aveva confidato prima dell’inizio della diretta del GF Vip, e così ha svelato che l’attore aveva pensato di chiudere definitivamente la sua relazione con Delia. “Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto – il commento caustico dell’italo-americana.

Advertisement

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, Ciprian insulta Andrea Nicole: “Ti basta del vino e poi…”, Maria De Filippi furiosa

CONDIVIDI ☞