Delia Duran, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip del suo compagno Alex Belli, ha deciso di mettere le cose in chiaro attraverso le pagine di ”Novella 2000”. La modella venezuelana ha affermato con veemenza: ”Non siamo una coppia aperta, siamo cattolici.”, ponendo fine al dubbio, sollevato proprio dalla sua rivale Soleil Sorge, che i due potessero essere aperti ad esperienze ”particolari”. Tutto è nato nella casa più spiata d’Italia dove il Belli si è lasciato un po’ troppo andare con Soleil.
Ciò ha infastidito la Duran, entrata in casa allo scopo di porre fine al matrimonio con Alex. Una precisazione è d’obbligo; i due non sarebbero realmente sposati, in quanto Alex sarebbe ancora in attesa del divorzio da Katarina Raniakova, sua precedente moglie. Con Delia Duran l’attore ha celebrato delle nozze ”simboliche”, altrettanto fondamentali e significative per gli ”sposi”.
Qualcosa, però, si è rotto per il feeling particolare instaurato dall’attore con Soleil. ”Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata”, ha ammesso tristemente Delia Duran dopo essere uscita con Belli dalla casa del Grande Fratello Vip. I due, nonostante le turbolente vicende, sono usciti insieme, sperando di potersi ritrovare lontano dai riflettori.
Delia Duran ha lasciato uno spiraglio di speranza ad Alex per il recupero del rapporto con lei. Durante la permanenza dell’attore nella casa, la modella ha sofferto molto nel veder crescere sempre più il rapporto con la Sorge. Allo stesso tempo, a Belli sono state mostrate delle foto che ritraggono la Duran mentre bacia un ragazzo. La donna ha voluto chiarire anche questo episodio.
”É un amico…non lo conosce nemmeno Alex. È un ragazzo giovane ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo.”, ha confessato la compagna di Alex Belli, riferendosi a Carlo Cuozzo, l’uomo immortalato con lei nelle foto.
Delia Duran non ha risparmiato di dire la sua nemmeno nei confronti della sua rivale in amore, l’italoamericana Soleil Sorge. ”Una provocatrice che non ha rispetto per le donne”, ha dichiarato senza mezzi termini la modella. Eppure c’è chi crede si sia trattato di una montatura, anche alla luce del fatto che Belli e la compagna sarebbero stati avvistati l’uno accanto all’altro, dunque non in atteggiamenti scontrosi, alla Stazione Termini.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…