Advertisement

Clamoroso. Il noto attore, padre di due figli fa coming out, l’annuncio a sorpresa: “Sono bisessuale”, fan sconvolti

Advertisement

Misha Collins, l’amato attore di Supernatural, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti, anche per le parole da lui usate. Collins, che é padre di due ragazzi, si é aperto in merito alla sua vita privata. Attualmente, é piuttosto frequente che un personaggio del mondo dello spettacolo voglia dare informazioni su di sé ai fan, in modo tale da farsi conoscere per quello che é, senza alcuna forma di ritrosia. 

Come si legge su BiccyMisha Collins ha sempre sostenuto le iniziative della comunità LGBT, ma non ha mai asserito di farne parte. É stato nel corso di una convention, dedicata a Supernatural, che Misha ha deciso di rivelare un aspetto importante di sé, mai svelato prima. Rivolgendosi al pubblico presente in sala, Collins ha parlato con molta naturalezza.

”Quanti di voi si considerano introversi?”, ha esordito Misha Collins, per poi continuare: ”E quanti di voi si considerano estroversi? Quanti, invece, bisessuali? Io sono tutte e tre le cose.”. Il suo coming out ha lasciato tutti a bocca aperta, in quanto si é rivelato completamente inaspettato; ma non é tutto, dato che l’attore ha fatto anche alcune dichiarazioni molto interessanti.

Misha Collins: coming out e dichiarazioni sull’omosessualità in riferimento a Supernatural

Misha Collins ha affermato, dunque, di essere bisessuale, ma ha fatto, come riportato da Biccy, anche alcune dichiarazioni relative all’omosessualità ed a come é stato trattato il tema in Supernatural. Nella serie, infatti, il personaggio interpretato da Collins é omosessuale. ”Castiel dice a Dean che lo ama e fondamentalmente rende il Destiel (che si ottiene unendo i nomi di Dean e Castiel) qualcosa di assolutamente canonico…”, ha esordito Misha Collins.

Il noto attore Misha

”Quindi Castiel fa questa dichiarazione d’amore omosessuale, ed é fantastico che accada, e poi muore subito dopo, che rientra nel cliché hollywoodiano di uccidere le persone gay. Diamo qualcosa e poi lo togliamo subito. Sono davvero curioso nello scoprire come reagirà il pubblico.”, ha concluso l’attore 47enne.

Forse non tutti sanno che Misha Collins ha avuto una gavetta molto particolare, passando dal lavoro di carpentiere a quello di stagista alla Casa Bianca, all’epoca di Bill Clinton. Misha, che ha origini polacche, russe ed ucraine, si é anche laureato all’Università di Chicago. Ha consolidato il suo successo interpretando un amico delle sorelle Halliwell, nella serie Streghe e, ovviamente, l’angelo Castiel in Supernatural.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. L’annuncio clamoroso della coppia: “Ecco cosa stiamo per fare”, Barbara D’Urso sconvolta

CONDIVIDI ☞