La Pupa e il Secchione. L’annuncio clamoroso della coppia: “Ecco cosa stiamo per fare”, Barbara D’Urso sconvolta

Advertisement

La Pupa e il Secchione potrebbe regalare alla conduttrice Barbara D’Urso maggiori soddisfazioni, in fatto di ascolti, nell’ultima puntata speciale, in onda il 3 maggio. Sembra che, ultimamente, sia La Pupa e il Secchione che Pomeriggio 5 non stiano raggiungendo traguardi positivi dal punto di vista dell’audience. Alcuni parlano, addirittura, di una presunta uscita di scena della conduttrice. Tuttavia, non c’é nulla di ufficiale, per il momento.

Nel frattempo, a La Pupa e il Secchione, dopo la squalifica di Paola Caruso, sono entrati nuovi personaggi del mondo dello spettacolo come: Alessia Macari, Luca Onestini, Guenda Goria. Inoltre, di recente e stata data la notizia di una presunta crisi nella coppia formata da Elena Morali e Luigi Mario Favoloso.

Dagospia ha riportato la notizia secondo cui Luigi Mario Favoloso si sarebbe adirato con la Morali, facendo sparire le sue cose dall’abitazione, in quanto alla showgirtl sarebbe stato chiesto, dalla produzione Endemol, di non parlare di lui e la ragazza avrebbe accettato. Questa situazione, a quanto pare, si ribalterà nel corso dell’ultima puntata di La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione: colpo di scena all’ultima puntata per Favoloso e la Morali

Advertisement

La Pupa e il Secchione, pur avendo riportato, martedì scorso, uno share del 7,7% pari a 1,1 milione di telespettatori, potrebbe fare il botto all’ultima puntata, proprio grazie a Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. Dunque, come si legge sul profilo social La Velenosa, nella puntata del 3 maggio di La Pupa e il Secchione, ne vedremo delle belle.

Luigi Mario Favoloso Elena Morali

”Ieri sera é stata registrata la puntata finale de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda il 3 maggio. Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali e le ha chiesto di sposarlo.”. Ancora non si sa quale sia stata la risposta della showgirl.

Presumibilmente, Elena Morali avrebbe accettato, stando ad indiscrezioni, ancora da accertare. Dunque, non resta che seguire la puntata di La Pupa e il Secchione per avere la certezza che la proposta di matrimonio di Luigi Mario Favoloso sia stata accettata con gioia dalla sua fidanzata, sotto lo sguardo sorpreso e benevolo della conduttrice Barbara D’Urso.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria smaschera la naufraga, l’accusa è agghiacciante: “Ora racconto tutto”

 

CONDIVIDI ☞