Carmen Di Pietro ha mostrato, all’Isola dei Famosi, un rapporto molto stretto con suo figlio Alessandro Iannoni, chiedendogli di non fidanzarsi, ma di completare prima la sua realizzazione professionale. Adesso che il ventenne é uscito dal gioco, la Di Pietro ha voluto rendergli pan per focaccia, dichiarandosi ad un naufrago. Le parole di Carmen hanno lasciato esterrefatti i suoi compagni d’avventura che le hanno subito ricordato di considerare che Alessandro la potrebbe guardare in TV.
Non a caso, sembra proprio che Iannoni abbia continuato a seguire il percorso di sua madre, in quanto il giovane ha risposto, sui social, alle provocazioni di Carmen Di Pietro. Quest’ultima, per fare una dichiarazione in piena regola, si é addirittura inginocchiata ai piedi dell’aitante naufrago, suscitando l’ilarità generale.
Alcuni hanno notato che Carmen Di Pietro ed il ”corteggiato” hanno indossato anche costumi del medesimo colore giallo. Vediamo come ha preso, Alessandro Iannoni, il gesto compiuto da sua madre e cosa ha scritto il ventenne sui social.
Carmen Di Pietro si é sempre mostrata molto intransigente in riferimento alle questioni sentimentali di suo figlio. Dopo che Alessandro é uscito dal reality, la Di Pietro ha iniziato a guardarsi intorno, apprezzando la bellezza di Luca Daffré e confessandogli, in ginocchio, il suo interesse. Anche se in modo scherzoso, Carmen ha stuzzicato apertamente suo figlio, rivolgendosi espressamente a lui.
A Daffré, invece, Carmen Di Pietro ha detto: ”Luca, stai diventando proprio un bel figo. Ti vuoi fidanzare con me? Vuoi essere il mio toy boy? Lo posso fare perché qui non c’é Alessandro. Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ci infrattiamo là dentro. Alessà, ciao!”. La showgirl si é riferita ad un video in cui suo figlio le ha fatto credere di essere circondato da donne, divertendosi nel corso di serate tra amici.
Gli altri naufraghi hanno cercato, scherzosamente, di. riportare Carmen ”sulla retta via”, mentre la Di Pietro, dopo essersi messa a braccetto con Luca Daffré, l’ha condotto verso il bosco. Alessandro ha seguito la scena da casa e dopo poco ha scritto, sul web, un messaggio diretto a sua madre: ”Stupendo, tranquilla che neanche io sto perdendo tempo!”. Chissà come reagirà Carmen Di Pietro quando la metteranno al corrente del post scritto da suo figlio.
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…