Advertisement

Isola dei Famosi. Il padre di Blind rompe il silenzio e lo difende dalle orribili accuse della madre: “Vi dico io quali sono le vere intenzioni della mia ex”

Advertisement

Dopo le pesanti accuse che la madre di Blind ha rivolto al figlio, è arrivata la difesa da parte di Alex Rujan il padre del talento scoperto da X Factor e protagonista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. La madre del naufrago ha attirato l’attenzione mediatica su di sé rilasciando un’intervista dal tono polemico contro il figlio, accusandolo di essersi dimenticato della sua famiglia dopo aver conquistato la popolarità.

Successivamente al polverone scatenato dalla madre di Blind, ha fatto sentire la sua voce il padre che ha difeso il figlio smentendo le dichiarazioni fatte dalla sua ex compagna, che si è ritrovata a sua volta sotto attacco. Infatti il signor Rujan si è scagliato contro la donna, accusandola di aver cercato di attirare su di sé l’attenzione mentendo sulla vera natura della relazione con il figlio. Il padre di Blind ha rotto il silenzio non solo per difendere il figlio, e smentire l’ex compagna, ma anche per commentare il percorso del giovane rapper come concorrente dell’Isola dei Famosi, ed infatti lo ha con orgoglio sostenuto ed elogiato.

Il padre di Blind smentisce le pesanti accuse della madre

Alex Rujan è uscito allo scoperto per respingere le pesanti accuse della madre del giovane talento lanciato da X Factor, rilasciando un’intervista raccolta sulle colonne de La Nazione, e così nello scagliarsi contro la sua ex ha preso le difese del figlio. “Mio figlio non è come lo ha dipinto sua mamma. Franco è un bravo ragazzo, uno che non ha mai abbandonato nessuno […] Mi ha fatto molto male quello che ho letto sul conto di mio figlio. Io conosco la mia ex compagna e penso che voglia cavalcare la situazione per suo interesse”.

Isola dei Famosi padre di Blind rompe silenzio

Leggi anche: Isola dei Famosi. Blind denunciato dalla madre, l’accusa choc della donna: “Non è stato sincero, ecco cosa ha fatto a me e al fratello”

Il padre del naufrago, impegnato in Honduras, ha inoltre condiviso alcuni dettagli sul rapporto che lo lega al figlio: “Eravamo insieme pochi giorni prima della sua partenza per l’Isola. È scoppiato a piangere e mi ha detto ‘Papà, tirerò fuori quello che ho’. D’altronde io gliel’ho sempre detto. Per me, che siamo in un ristorante di lusso o a Capanne, per me resta sempre mio figlio. Un figlio dal cuore generoso. Al suo ritorno da X Factor ha aiutato chi poteva. È tornato dalla mamma, dal fratellino. Lo ha portato a fare shopping a Milano […]” – la sua testimonianza cozza con quella fornita dalla madre di Blind, si attende adesso la terza versione, quella del rapper.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez, l’agghiacciante segreto: “Ecco cosa ho fatto per 3 anni”, ma il web non perdona: “Cacciatelo”

CONDIVIDI ☞