Clamoroso Uomini e Donne. Matteo Farnea e Veronica Rimondi, l’annuncio che sconvolge i fan: “Vogliamo essere noi a dirvelo”

Advertisement

Veronica Rimondi, dopo aver scelto Matteo Farnea a Uomini e Donne, é finita al centro di aspre critiche, soprattutto da parte della non-scelta Andrea. A distanza di poco dal termine del programma, la coppia é finita nel mirino di alcuni che credono si tratti di una ”scelta televisiva”, dunque, poco sentita. In realtà, come spesso accade, sarà il tempo a chiarire la natura del legame tra la Rimondi ed il suo ex corteggiatore.

Quando ci si conosce in un programma televisivo, c’é sempre il rischio di farsi trasportare dalle luci della ribalta, a discapito dei sentimenti. Per il momento, però, Veronica Rimondi e Matteo Farnea continuano a godersi il loro amore, approfondendo la conoscenza reciproca, e condividendo sui social parte del quotidiano. Che sia un tentativo di zittire le critiche nei loro confronti? Veronica, intervistata da Lorenzo Pugnaloni, ha lanciato anche una frecciatina, dicendo: ”Se mi stai ascoltando, Franco, non mi stai simpatico…Uno che si comporta così non lo definisco neanche uomo. Lui é un maschietto che cerca di corteggiare”. Tuttavia c’é anche chi si é rivolto a Matteo in tono polemico.

”Il fatto che lui sia molto teatrale, mi fa pensare che sia stato sempre più interessato ad altro piuttosto che a lei”, ha tuonato Andrea, ex rivale di Farnea, precisando che solo il trascorrere del tempo potrà rivelare le persone. Nel frattempo, Veronica Rimondi ed il suo fidanzato hanno organizzato un party, in occasione del compleanno dell’ex tronista.

Veronica Rimondi: dopo le critiche l’annuncio che ha infiammato il web

Advertisement

Veronica Rimondi ha festeggiato il suo compleanno, oltre che con Farnea, in compagnia di amici e parenti. La giovane, che ha mostrato lo scatto di una torta enorme, ha colto l’occasione per presentare Matteo ai suoi. Sembra proprio che con quest’ultimo ci sia grande sintonia; non a caso, Veronica ha scherzato sul perfezionismo di Matteo in una story, dicendo: ”Uno per i mocassini e uno per le pochette da taschino, più uno zaino…Le valigie del Principe!”.

Matteo Farnea e Veronica Rimondi

É emerso anche che i due giovani non riuscirebbero a trascorrere molto tempo lontano l’uno dall’altra; infatti, come ha dichiarato Veronica Rimondi a Lorenzo Pugnaloni, in occasione di un’intervista per Mondo TV24”Non sarei riuscita a fare una scelta diversa, perché mi sono resa conto che il mio cuore mi portava a lui…Una cosa di cui siamo certi é che non abbiamo intenzione di vederci ogni tot”.

In pratica, la Rimondi e Farnea stanno pensando ad accorciare le distanze, magari iniziando una convivenza, notizia che ha infiammato i fan della coppia. ”Vogliamo cercare un equilibrio, un posto in cui vivere e che ci permetta di sentirci realizzati…”, ha affermato Veronica Rimondi, spiegando: ”Convivenza o vivere nella stessa città”. Noncuranti delle critiche, i due giovani continuano a fare progetti per l’immediato futuro.

Advertisement

Leggi anche: Massimo Garavaglia, la proposta del ministro sul Reddito di Cittadinanza: “Lasciamone la metà a chi accetta questi lavori”

CONDIVIDI ☞