La classifica dei segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola. Ci sei anche tu tra gli amanti perfetti?

Advertisement

Animati dal sacro fuoco. Appassionati e passionali, affascinanti e sensualissimi… di chi stiamo parlando? Dei segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola! Quelli in grado di regalare al proprio partner le emozioni e sensazioni più intense. Con l’aiuto di quella meravigliosa scienza chiamata Astrologia , è possibile stilare una vera e propria classifica degli amanti perfetti. Scopri se lo sei anche tu!

La classifica dei segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

5- Gemelli

Al quinto posto della nostra classifica troviamo gli amici del segno dei Gemelli. La fantasia è una delle loro caratteristiche più evidenti e sono in grado di coinvolgere anche i partner più freddi nei propri giochi amorosi. Detestano letteralmente la routine e sono per questo sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Attenzione a non diventare noiosi o sfuggenti… l’infedeltà dei Gemelli è sempre in agguato!

Advertisement

4- Ariete

Al quarto posto della speciale classifica dei segni zodiacali più bravi in camera da letto troviamo gli amici del segno dell’Ariete. Un segno che vive di pancia e non mette mai freno ai suoi istinti. La forza, l’ardore, la sete di emozioni delle persone nate sotto questa costellazione, la ritroviamo nella camera da letto. Amanti in grado di solleticare anche i partner più tiepidini. C’è qualcuno tra voi che può e vuole confermarlo?

3- Toro

Ci avviciniamo al podio e qui incontriamo gli amici del segno del Toro. Certamente uno dei segni zodiacali più focosi e spregiudicati… quando decide di lasciarsi andare! È solo il suo bisogno di tenere a bada le emozioni che lo rende a volte più trattenuto. Ma quando si scatena… non ce n’è per nessuno! Con la persona giusta e il luogo ideale, eccolo diventare un amante perfetto. Attento ai particolari, tende comunque a dominare il proprio partner e a condurre  il gioco amoroso secondo i suoi bisogni e le sue fantasie.

Advertisement

Segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

Chi scatena le scintille in camera da letto?

2- Leone

Medaglia d’argento per il segno del Leone. Il re dello Zodiaco non poteva che essere un amante a dir poco eccezionale! Passionale, fantasioso, attento ai piaceri del proprio partner che desidera soddisfarre pienamente. Con un orgoglio pari al suo, non poteva che essere così, vi pare? Ma in camera da letto tende comunque a mette da parte il suo lato protettivo e a scatenare i suoi sensi e la sua prepotente carica erotica. È naturalmente attratto dalle persone più provocanti e sensuali, anche se non disdegna una possibile sfida con le personalità più timide e pudiche. Provare per credere? Si, ne vale la pena!

Advertisement

1- Scorpione

E non poteva che esserci lui, lo Scorpione, nella nostra speciale classifica dei segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola. Lo Scorpione detiene lo scettro dell’amante perfetto, il più estremo ed eccitante. Il solo in grado di raggiungere e di far raggiungere le vette più alte del piacere. Il signore assoluto dei sensi, delle fantasie più esclusive ed eccitanti. Animato dal sacro fuoco in tutto ciò che fa, non poteva che rivelarsi esplosivo anche in camera da letto. Unico nell’accendere i sensi e le fantasie del proprio partner che si ritroverà a vivere l’esperienza erotica più esaltante della sua vita. E chi potrebbe negarlo?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere :

CONDIVIDI ☞