Colpo di scena al GF Vip, svelata la sostituta di Sonia Bruganelli: è proprio lei!

Advertisement

Pare sia ufficiale: Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del GF Vip sarà sostituita, ma sembra che si tratti di una decisione già da tempo annunciata e che sarà una sostituzione temporanea. Anche se dopo l’alterco in diretta con Alfonso Signorini, che le aveva tolto la parola portandola ad abbandonare lo studio per protesta, sul web sono apparse voci insistenti sul suo addio al GF Vip adesso si parla di una breve sostituzione.

Leggi anche: “Ma è proprio lei!”: Sonia Bruganelli prima del successo aveva un aspetto molto diverso, stenterete a riconoscerla

La Bruganelli sembra che avesse già segnalato che avrebbe lasciato il suo ruolo di opinionista a gennaio, non per divergenze di opinione o per motivi di lavoro ma perché ha una vacanza prenotata. Gabriele Parpiglia ha rivelato che ci sarà una sostituta, della quale ha fornito degli indizi per indovinare la sua identità. Di lei si sa che è un’ex gieffina, che ha partecipato alla prima edizione del GF Vip e che è una quarantenne (ha 44 anni).

La sostituta di Sonia Bruganelli: ecco il nome

Advertisement

Dopo aver escluso Antonella Mosetti dalla rosa delle possibili sostitute, il giornalista ha aggiunto che l’ex gieffina ha qualcosa in comune con la moglie di Bonolis. Durante la sua assenza in studio, in occasione di un solo appuntamento serale del GF Vip, Sonia Bruganelli passerà il testimone ad un’ex concorrente del reality, che ha avuto il beneplacito da parte della stessa opinionista, dal momento che ha molto in comune con lei.

Elenoire Caselegno gf vip
Elenoire Caselegno

Leggi anche: Rocco Siffredi chiama e Alex Belli risponde: l’indiscrezione è clamorosa

A quanto pare la sua sostituta sarà Elenoire Caselegno, che risponde a pieno ai requisiti svelati sulla temporanea opinionista del GF Vip, visto che Laura Freddi è stata esclusa per l’età, anche se in comune con lei ha molto, a partire da Paolo Bonolis, per anni accanto all’ex ragazza di Non è la Rai.

CONDIVIDI ☞