Rocco Siffredi chiama e Alex Belli risponde: l’indiscrezione è clamorosa

Advertisement

Il GF Vip non è il solo reality a cui Alex Belli ha partecipato, già nel 2015 è stato uno dei naufraghi all’Isola dei Famosi dove ha conosciuto il divo delle pellicole hard: Rocco Siffredi. Una conoscenza che ha avuto dei risvolti come ha svelato a Casa Chi l’ex gieffino che ha parlato della speciale “alchimia” nata all’Isola dei Famosi tra i due. Il re del porno pare abbia proposto all’attore parmense di fare un film per lui dando una svolta hard alla sua carriera.

Leggi anche: Alex Belli vuota il sacco sul GF Vip e rivela: “Ho mentito a Soleil. Già sapevo che…”

Un retroscena che a distanza di anni ha reso noto Belli durante la sua ospitata a Casa Chi. Nel corso del suo racconto non solo l’attore parmense ha svelato di essere andato a casa di Rocco Siffredi, ma anche di aver ricevuto una proposta di lavoro da lui: “Sono stato da lui, anche se siamo due mondi completamente diversi”.

Alex Belli, la proposta di Rocco Siffredi

Advertisement

Ma durante il racconto dei suoi rapporti con Siffredi l’ex attore di Centovetrine ha voluto sottolineare anche l’aspetto umano del divo delle pellicole hard: “Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte a tenere acceso il fuoco e abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto, è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale”.

Alex Belli la chimica artistica

Leggi anche: Clamoroso, tra Alex Belli e Delia Duran spunta un’altra donna ma non è Soleil. La misteriosa lei è un volto di Uomini e Donne

Ma a destare grande clamore è stata la rivelazione della proposta che Rocco Siffredi gli avrebbe fatto, come emerso dal retroscena raccontato relativo ad una sua telefonata. “C’è chimica artistica anche con Rocco. Quando siamo usciti dall’Isola mi chiamò e mi disse: ‘Senti Alez, ma te la senti di fare un film per me?’ Me l’ha proposto sul serio”. Una proposta declinata da Belli che ha ribadito che ancora oggi risponderebbe allo stesso modo: “No, non lo farei mai”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞