Colpo di scena al GF Vip. Lorenzo Amoruso chiude definitivamente: le dichiarazioni choc su Manila e l’addio ai social

Advertisement

Lorenzo Amoruso si è riaffacciato sui social per spegnere le polemiche innescate dai suoi ultimi interventi affidati al web, e che sono suonati come dei duri affondi contro Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha indispettito i fan del reality di Canale 5 con le sue ultime dichiarazioni al vetriolo nei confronti della sua compagna, che dal mese di settembre è costretta all’isolamento dentro la Casa di Cinecittà. Infatti Amoruso si è reso protagonista di alcuni commenti dal tono ostile rivolti alla Nazzaro, almeno questo hanno creduto molti internauti.

Il tutto ha avuto inizio dopo la puntata del 7 febbraio, quando l’ex calciatore ha scritto un post che ha fatto molto discutere: per la prima volta da quando è iniziato il reality si è scagliato contro Manila, il suo messaggio ha fatto esplodere sospetti e critiche attirando l’attenzione del web ed anche degli altri media. Infatti il messaggio criptico di Amoruso è suonato come un attacco verso la gieffina e per questo le sue parole sono state bacchettate dal popolo del web. Chi ha analizzato il contenuto social del compagno della Nazzaro ha avuto l’impressione che con il suo sfogo fosse una filippica contro l’atteggiamento della compagna nella Casa.

Lorenzo Amoruso, nuova verità su Manila Nazzaro

Dopo essere finito sotto una pioggia di critiche, il compagno dell’ex Miss Italia ha ripreso la parola social per puntualizzare il suo parere, commentando: “La mia posizione è abbastanza chiara, non sono rimasto ovviamente molto contento di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino. Poi magari il giorno dopo le ha spiegate ancora meglio, ma sinceramente a me non sono andate giù. Primo perché gliel’avevo già detto e poi perché si è schierata a favore di persone nella Casa che secondo me erano indifendibili e parlo ovviamente di Soleil e Katia che hanno detto e fatto cose improponibili”.

Advertisement

Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro

Leggi anche: Gf Vip, Lorenzo Amoruso sotto attacco dalla ex gieffina: ” E’ tutto falso, vi dico io perché vuole lasciare Manila…”

Per chiarire meglio il suo sfogo forse nato dal suo disappunto e dalla mancanza di lucidità Lorenzo Amoruso ha spiegato nel suo messaggio social chiarificatore: “Ma Manila è così, la conosco meglio di tutti voi: è buona e cerca sempre di scavare fino in fondo. Inevitabilmente questa cosa non gli ha portato bene. Detto ciò il mio prendere del tempo e prendere le distanze non era riferito a Manila. Quando giuri sulla tomba di tuo padre che ami una donna lo fai perché ci credi veramente, altrimenti non sarei qua […]”.

Infine Lorenzo Amoruso ha respinto le accuse che gli ha rivolto Stefania Orlando, la quale lo ha paragonato ad Alex Belli insinuando la sua volontà di creare un teatrino con delle affermazioni sibilline ed ostili nei confronti della sua compagna, ribadendo poi che non ha cambiato atteggiamento verso di lei e che continuerà a sostenerla durante la sua avventura al GF Vip.

Advertisement

Leggi anche: Sabrina Ferilli così non si era mai vista, senza trucco è irriconoscibile: la foto choc dietro le quinte a Sanremo

CONDIVIDI ☞