Sabrina Ferilli così non si era mai vista, senza trucco è irriconoscibile: la foto choc dietro le quinte a Sanremo

Advertisement

Un doppio scivolone di Sabrina Ferilli commesso nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 ha lasciato qualche strascico dietro di sé, spingendo i più critici a mettere sotto accusa l’attrice romana. Dopo il polverone divampato per via dell’imprecazione da lei proferita quasi sui titoli di coda di Sanremo, quando un malandrino microfono acceso ha fatto udire l’audio rubato dietro le quinte, in cui l’attrice si è lasciata sfuggire “pezzo di mer***”, è stata poi la volta di un altro retroscena eclatante.

La co-conduttrice della finalissima del Festival ha condiviso degli scatti personali senza trucco dietro le quinte di Sanremo e questo ha scatenato gli odiatori del web a commentare criticamente l’attrice. Sabrina Ferilli dopo essere finita al centro della presunta polemica con Amadeus per via del fuorionda colorito che le è sfuggito dietro le quinte dell’Ariston, ma incriminato dal microfono aperto, si è ritrovata a fronteggiare un’altra ondata di commenti dal tono inquisitorio.

Sabrina Ferilli senza trucco dietro le quinte a Sanremo

Malgrado le giustificazioni sull’inciampo legate all’espressione infelice, attribuita ad uno scampato incidente per la presenza di un cavo dietro le quinte, molti hanno rilevato un clima non troppo disteso tra la Ferilli ed Amadeus facendo sospettare che l’imprecazione avesse come destinatario proprio il conduttore di Sanremo, anche perché sul palco i due non hanno dato prova di essere affiatatissimi.

Sabrina Ferilli senza trucco
Sabrina Ferilli / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Vladimir Luxuria asfalta Mahmood, ma fa un errore clamoroso e si scusa: fan furiosi

Dopo questa parentesi polemica l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti del dietro le quinte di Sanremo 2022. L’attrice ha condiviso delle foto in cui appare senza trucco, allegando nel post un messaggio descrittivo: “Qualche momento prima del make up per Sanremo 2022 con i miei fiori”. Il suo contenuto ha diviso il web: qualcuno si è fiondato a fare i complimenti a Sabrina Ferilli trovandola bella ed incantevole anche nella versione acqua e sapone, ma non sono mancati commenti velenosi da parte di alcuni odiatori del web, che si sono accaniti contro l’attrice romana con giudizi poco galanti.

Leggi anche: Belen Rodriguez ha il dente avvelenato, retroscena choc con la Marcuzzi: “Mi ha insultata perché…”

CONDIVIDI ☞