Loredana Lecciso, nuova crisi con Al Bano, accuse choc a Romina: “Non ce la faccio più! Quello che ha fatto…”

Advertisement

Loredana Lecciso, nel corso di un’intervista nel salotto di Barbara D’Urso, ha raccontato a cuore aperto i motivi della rottura con Al Bano Carrisi. La showgirl, pur ammettendo che le colpe siano di entrambi, ha lanciato una stoccata all’ex moglie del cantante, Romina Power. Le due donne, assieme all’artista, hanno sempre cercato di mantenere l’equilibrio familiare, soprattutto per il bene dei figli. Tuttavia, a detta della Lecciso, qualcosa è andato storto.

”In tanti mi chiedono come mai io abbia lasciato Al Bano, ma le colpe appartengono ad entrambi. Non ci sono colpe gravi o almeno io non ne sono a conoscenza.”, ha chiarito Loredana. Quest’ultima ha anche sfatato possibili ”rumors” sulla presenza di un altro uomo, concentrandosi su Romina Power che, a suo dire, avrebbe qualche responsabilità. Non a caso, la cantante americana ha dato vita con Al Bano ad un sodalizio professionale di successo.

Loredana non si è mai opposta a tale ritrovata complicità artistica, purchè non si andasse oltre. Ma di chi è stata la colpa? Chi, a detta di Loredana Lecciso, ha palesato un secondo fine nel ritrovato sodalizio artistico?

Loredana Lecciso, separazione da Al Bano: ecco chi avrebbe superato il confine lavorativo

Advertisement

Loredana Lecciso si è lasciata andare, durante l’intervista, ammettendo anche le proprie fragilità. ”Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo, non é stato Al Bano, ma l’altra parte. Romina ha superato l’aspetto lavorativo. Lì sono stati lesi i miei sentimenti e la mia realtà.”, ha continuato la Lecciso, sotto lo sguardo attonito di Barbara D’Urso. Ad onor del vero, va detto che Al Bano ha sollevato la Power da ogni responsabilità, dando una versione contraria rispetto a quella di Loredana

Loredana Lecciso e la rottura con Al Bano

Leggi anche: GF Vip. Delia Duran tra le braccia di Soleil, baci e carezze e la dichiarazione choc: “Mi fai impazzire, io ti…”

”Se lui avesse dato peso al mio malessere, sarebbe intervenuto…”, ha affermato la showgirl, sottolineando che, durante la trasmissione Ballando con le Stelle, ci sarebbe stato un’ulteriore riavvicinamento tra i due, complice la danza. ”Se mi ha dato fastidio? Beh, tu che dici. Ma non solo come donna, come madre, come compagna. Ma che modo di fare è?”, ha ammesso la donna. La posizione di Al Bano è stata quella di colui che ha considerato sempre la sua ex moglie come una sorella, ma a detta della Lecciso, si è trattato di ”una sorella un po’invadente” che andava arginata.

Advertisement

”Comunque, c’era una storia tra noi a cui non avevamo messo la parola fine, ma dopo quel ballo…”, ha dichiarato la Lecciso, affermando di essersi sentita in imbarazzo, a causa di quell’esibizione, anche per i suoi figli. Ciò che la showgirl ha rimproverato al cantante è stato non aver atteso qualche settimana, in modo tale da poter spiegare ai ragazzi cosa stesse accadendo. ”Ho imparato che è meglio comprendere che accusare, ma quelle cose mi hanno ferito…”, ha concluso, con amarezza, la Lecciso.

CONDIVIDI ☞