“Aspetta un figlio da Amedeo Goria oppure no?”: Vera Miales entra nella Casa del GF Vip per rivelare tutta la verità e si scaglia contro i gieffini

Advertisement

La puntata del GF Vip andata in onda lunedì 11 ottobre ha permesso di sciogliere i dubbi sulla presunta gravidanza di Vera, compagna di Amedeo Goria: i due hanno avuto un confronto che poi ha visto il coinvolgimento di altri gieffini. Alfonso Signorini che aveva rivelato al giornalista sportivo lo scoop sulla presunta gravidanza della sua fidanzata ha invitato i diretti interessati ad un confronto faccia a faccia.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, il conduttore rivolgendosi a Goria gli ha chiesto: “C’è qualcosa che ti turba?”. E lui ha ammesso: “Sì, hai chiuso la scorsa puntata con una notizia che riguardava Vera”. È stata poi mandata in onda una clip con protagonista Amedeo Goria in ansia e turbato dall’idea di poter diventare di nuovo papà a 67 anni, il giornalista ha così ribadito di essere preoccupato anche della spettacolarizzazione della notizia. Si è poi passati al faccia a faccia con Vera che lo aspettava nel giardino della Casa vestita con un abito da sposa.

AMEDEO, VERA E LA PRESUNTA DOLCE ATTESA

Il confronto tra Amedeo Goria e Vera sulla presunta gravidanza

Advertisement

Leggi anche: “Dovrei farmi sterilizzare”: la reazione di Amedeo Goria dopo aver visto le foto sospette della giovane fidanzata scatena le polemiche sul web

Tra le lacrime la fidanzata di Goria ha esordito: “Come vedi non sono incinta, stai tranquillo. Come hai detto tu, il nome si decide in due ed anche un bambino si decide di farlo in due…Questo abito rappresenta la mia lealtà, la mia purezza e la mia fedeltà. Anche se volevo un figlio, sarebbe stato tuo. Avresti dovuto difendermi”. Per tutta risposta il suo compagno ha cercato di rassicurarla cercando di difendersi, dopo averle detto di amarla a modo suo, le ha detto che se ci fosse stato un bambino non avrebbe avuto dubbi che sarebbe stato suo.

Leggi anche: “C’è qualcosa di disgustoso nel tiramisù!”: brutto incidente nella Casa del GF Vip, Francesca Cipriani perde un dente e finisce nel dolce

Ma Vera è tornata a sottolineare la sua delusione citando la frase da lui pronunciata in questi giorni: “La madre è certa, il padre no…”. Amedeo le ha chiesto scusa adducendo in sua difesa che si è trattato di un modo per sdrammatizzare per poi proclamare: “Non ti lascerò mai, ti sarò sempre vicino e te lo dimostrerò”. Emozionato il gieffino ha confessato che se ci fosse stato davvero un bambino, lo avrebbe accolto con amore.

Advertisement

Alfonso ha invitato Vera a confermare o smentire la gravidanza, e lei ha spiegato di non essere incinta, anche se lo avrebbe voluto. Al GF Vip si è poi passati al confronto con gli altri vgieffini, Signorini ha chiamato Aldo Montano, Soleil, Alex Belli e Carmen Russo per un chiarimento con Vera, dopo i loro commenti a caldo sulla presunta gravidanza. Delusa soprattutto dalle parole di Montano, Vera ha detto di essere stata infastidita dalle loro opinioni e dopo averli ascoltati ha dichiarato di non voler accettare le loro scuse.

CONDIVIDI ☞