Tra i tronisti storici di Uomini e Donne di cui ancora oggi il pubblico si ricorda, c’è Costantino Vitagliano la cui storia nata nello studio del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha attirato grande attenzione. Prima nella veste di corteggiatore e poi in quella di tronista, Costantino attorno ai primi anni del Duemila si è fatto notare dal pubblico televisivo.
I fedelissimi di Uomini e Donne ricordano infatti la sua partecipazione nel 2003 come corteggiatore della tronista Lucia Pavan, alla quale ha rifilato un sonoro “no” dopo la scelta, e dopo un bacio. La sua esperienza da corteggiatore lo ha fatto notare da Maria De Filippi che lo ha messo sul trono facendo appassionare il pubblico da casa, soprattutto quando durante il suo percorso era giunto a concentrarsi su due ragazze: Veronica Ranieri ed Alessandra Pierelli.
Costantino Vitagliano ed Alessandra sono usciti insieme da Uomini e Donne, anche se lui l’aveva scelta senza dichiarare una reale motivazione, ma asserendo solo che era giusto che finisse così. Una storia che è proseguita lontano dalle telecamere, ma dopo due anni di amore i due si sono lasciati, correva l’anno 2006. Nella vita di Costantino sono apparse altre donne, infatti è stato legato a Linda Santaguida e Maria Teresa Francville. Poi ha incontrato Elisa Mariani che lo ha reso papà della piccola Ayla, ma dopo la nascita della bimba nel 2015 i due si sono lasciati.
Da qualche tempo Costantino Vitagliano ha ritrovato l’amore accanto a Luba Mushtuk, un volto noto della tv, infatti lei è una ballerina e coreografa di fama internazionale, che ha conquistato diverse competizioni, assicurandosi il titolo di campionessa italiana all’Open Latin Show Dance. Luba Mushtuk, che ha 16 anni in meno del suo compagno, ha raggiunto l’apice del successo nel 2018 prendendo parte a dance show Strictly Come Dancing, un programma molto popolare nel Regno Unito dove si è cimentata nel ruolo di istruttrice di danza. Di Luba Mushtuk non si conosce molto, vista la sua riservatezza, e la sua relazione con Costantino risalirebbe all’estate del 2020, come documentano i loro contenuti social la coppia sembra molto unita e complice.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…