x

Advertisement

Cristel Carrisi rende orgogliosa Romina Power che sui social è incontenibile: “Bravissima!!!”

Advertisement

“I sogni diventano realtà” – così Cristel Carrisi ha annunciato sui social di aver conseguito la laurea, per la grande gioia di sua madre Romina Power. La terzogenita di Al Bano e dell’artista americana, all’età di 37 anni è riuscita a laurearsi con il massimo dei voti in Letteratura, presso la prestigiosa università di Harward. Una gioia immensa per Cristel che dopo essere diventata mamma per tre volte non ha rinunciato al sogno di laurearsi, un traguardo per cui si è impegnata molto e che l’ha riempita di gioia come confermato dalla condivisione social di foto e video in cui compare al settimo cielo dopo la proclamazione.

La figlia di Romina Power e del cantante pugliese si è mostrata con indosso la toga ed il tocco in testa mentre posa davanti allo striscione del celebre ateneo, e celebrare il suo grande giorno non poteva mancare di certo suo marito, l’imprenditore croato Davor Luksic.

Cristel Carrisi si è laureata, mamma Romina Power al settimo cielo

Cristel Carrisi si e laureata

Cristel Carrisi si è laureata con il massimo dei voti, un’altra bella soddisfazione, che è stata celebrata con orgoglio da Romina Power che su Instagram ha commentato i contenuti social della sua terzogenita: “Bravissima Cristel, neolaureata ad Harvard in Letteratura”. A questo primo commento a corredo alla prima foto della figlia, l’artista americana ha voluto precisare i meriti della figlia sottolineando: “Laurea cum laude”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche: Al Bano si scaglia contro Damiano David:  “Sei un esempio di distruzione…”

Dopo essere convolata a nozze circa sette anni fa, Cristel Carrisi si è dedicata a tempo pieno alla sua famiglia che si è allargata gradualmente negli ultimi anni. Infatti dopo aver deciso di vivere con il marito in Croazia i due hanno costruito la loro famiglia, ed oggi sono genitori di Kai, 5 anni, Cassia Ylenia, 3 anni, Rio Inés che ha un anno. Ma tra i cambiamenti nella vita della figlia di Al Bano e Romina Power ci sono anche quelli sul piano professionale, ha infatti archiviato la carriera da cantante e da personaggio pubblico noto sul piccolo schermo in Italia per dedicarsi anima e corpo a concludere i suoi studi che l’hanno portata a conseguire una prestigiosa laurea.

Leggi anche: Alena Seredova, la stoccata velenosa contro Gigi Buffon: “Io non dimentico. Non mi piace parlare di famiglia allargata”  

CONDIVIDI ☞