Advertisement

Cristian Totti, chi è la fidanzata Melissa Monti? Il dettaglio in comune con Ilary Blasi

Advertisement

Da circa un anno, Cristian Totti è fidanzato con una giovane attrice Melissa Monti con la quale con discrezione e riservatezza si è mostrato sui social, infatti sono pochi i contenuti di coppia che i due hanno deciso di mostrare della loro relazione che è una storia seria da parte di entrambi. Il rumor del fidanzamento del figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi con una giovane attrice è stato condiviso qualche tempo fa, per la prima volta dal settimanale Chi, dopo che la ragazza aveva accompagnato Totti junior  ad una partita delle giovanili della Roma.

Dopo le prime indiscrezioni sulla coppia, i due hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social ma a parte qualche scatto e dedica, Cristian ha dimostrato di preferire la riservatezza, come suo padre, a differenza di sua sorella Chanel molto social come la madre. Proprio la secondogenita di Ilary Blasi ha condiviso recentemente alcuni scatti di suo fratello insieme alla sua fidanzata in occasione del suo diciottesimo, festeggiato in grande stile con karaoke e fuochi d’artificio.

Cristian Totti, la sua fidanzata Melissa Monti è una giovane attrice

Al party per i 18 anni della fidanzata, Cristian Totti si è presentato elegantissimo per non sfigurare accanto alla sua Melissa, incantevole nel suo abito con aperture laterali ed inserti svolazzanti sul davanti.

Melissa Monti idanzata Cristian Totti
Melissa Monti

Il figlio dell’ex capitano della Roma e della conduttrice di Canale 5 al fianco della sua fidanzata è stato immortalato in vari scatti in occasione del party proprio da sua sorella Chanel, che ha costruito un rapporto d’amicizia con la cognata, qualche scatto lo ha condiviso anche Cristian che per la prima volta ha deciso di mostrarsi senza remore con la sua fidanzata.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la dolce dedica social per il compleanno di suo figlio Tommaso commuove il web

Ma chi è Melissa Monti? Il suo è un nome noto malgrado la giovane età visto che da qualche anno si è fatta conoscere come attrice interpretando diversi ruoli oltre ad essere stata protagonista di alcuni spot pubblicitari, un dettaglio che condivide proprio con Ilary Blasi che sin da piccola è apparsa in varie pubblicità. Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, ha recitato in due fiction per il piccolo schermo “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”, ma ha anche fatto parte del cast del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

Leggi anche: Laura Chiatti stupisce a ”Domenica In”: ”Vedere l’uomo così, mi abbassa l’eros, me lo uccide…”

CONDIVIDI ☞