Advertisement

Laura Chiatti stupisce a ”Domenica In”: ”Vedere l’uomo così, mi abbassa l’eros, me lo uccide…”

Advertisement

Laura Chiatti, ospite a Domenica In assieme al marito Marco Bocci, ha fatto alcune rivelazioni inedite sulla sua vita di coppia. I due attori sono ritornati in TV anche per promuovere il film La Caccia, in cui Laura recita e Marco cura la regia. Ebbene, la polemiche sono partite già per l’aspetto fisico della Chiatti, apparsa molto diversa. Laura Chiatti é diventata Ilary Blasi, non si riconosce”, ha scritto qualcuno sul web. Ed ancora si legge: ”Irriconoscibile”; ma ad alimentare le polemiche sono state anche le dichiarazioni dell’attrice. 

La Chiatti, infatti, si e espressa in merito alla crisi con Bocci, di cui hanno parlato tanto i giornali. A tal proposito, l’attrice ha dichiarato a ”Zia” Mara, pronta a telefonarle: Ma é vero, eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo é?”. ”Avevo sentito che eravate in crisi…e infatti avevo chiamato Laura”, ha rincarato la dose la padrona di casa, mentre Bocci ha minimizzato, dicendo: ”Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta”. 

Il discorso é slittato sul terreno impervio delle faccende domestiche che, notoriamente, rappresenta uno dei motivi di litigio più frequenti tra le coppie. Sul tema, Laura Chiatti ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto un po’storcere il naso, originando una polemica molto accesa sui social. 

Laura Chiatti nella bufera per alcune dichiarazioni durante l’intervista a ”Domenica In”

Laura Chiatti si é lasciata andare, rivelando alla ”Zia” Mara alcuni retroscena della sua vita di coppia. L’artista, alla domanda della conduttrice: ”Ma nella vita di tutti i giorni chi fa cosa?”, ha risposto di svolgere lei stessa le faccende domestiche, per un motivo ben preciso che si ripercuote sulla sua vita intima. 

Domenica In Laura Chiatti Bocci

”Quelle mansioni le faccio io…cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io, anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere…”, ha spiegato Laura Chiatti, aggiungendo: ”Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli…Mi abbassa l’eros, me lo uccide”. La dichiarazione della Chiatti ha sollevato un polverone nel mondo dei social, in quanto si é detto che non c’é nulla di male se un uomo aiuta in casa, anzi molte donne lamentano proprio l’assenza di una mano nelle faccende domestiche. 

Tuttavia, Marco Bocci ha voluto precisare di essersi reso sempre disponibile per un aiuto in casa, ma lei non lo lascia proprio fare”. Da questo punto di vista, non si può dire che Laura Chiatti e suo marito non abbiano trovato un punto di equilibrio. 

Leggi anche: Ida Platano stupisce: ”Con Alessandro progetti più profondi”, crisi scongiurata

CONDIVIDI ☞