Cristiano Malgioglio ha innescato una polemica con un commento fatto relativamente all’esibizione di Antonino Spadaccino, ex allievo della scuola di Amici. Malgioglio, che a Tale e Quale Show veste i panni di opinionista da diversi anni, si é lasciato andare ad un’osservazione di troppo che ha richiesto prontamente l’intervento del conduttore, Carlo Conti.
Cristiano si é presentato in studio travestito da ragno, in occasione di Hallowen, ed ha iniziato ad assistere alle esibizioni, fino a quella ”incriminata” di Antonino Spadaccino, truccato da Loredana Berté. Al popolare cantautore non é andato giù che un uomo abbia vestito i panni di una donna, come ha dichiarato lui stesso.
In realtà, la circostanza non é così strana, in quanto proprio a Tale e Quale Show é capitato anche l’inverso, ossia che una donna si travestisse da uomo; non a caso, ciò é stato fatto da Valentina Persia, trasformatasi in Clementino. Anche Gabriele Cirilli ha vestito i panni di una donna, imitando Elettra Lamborghini. Proprio per questo, ha destato molta sorpresa il commento di Cristiano Malgioglio. Vediamo quali sono state le parole del noto cantautore, mentre nel frattempo proprio Spadaccino-Berté ha vinto la puntata.
Cristiano Malgioglio, a proposito dell’esibizione di Antonino Spadaccino, credendo si trattasse di una scelta degli autori, ha detto: ”Perché un uomo deve vestirsi da donna?”, facendo notare di non aver guardato, di proposito, Spadaccino durante la performance. Il commento di Malgioglio non ha incontrato né il favore del pubblico né quello del conduttore, Carlo Conti, che ha voluto subito fare delle precisazioni.
Conti ha sottolineato il fatto che siano i concorrenti a decidere il travestimento, non gli autori né lo staff del programma. Dunque, é stato proprio Antonino Spadaccino a scegliere di travestirsi da Loredana Berté, interpretando la sua hit Che cosa vuoi da me. In men che non si dica, il conduttore ha cercato di distogliere l’attenzione generale dalle parole di Cristiano Malgioglio.
Non a caso, Carlo Conti ha subito cambiato discorso, evitando di imboccare il tortuoso sentiero di un’aspra polemica, innescata dalle osservazioni di Malgioglio.
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 17:14
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…