Advertisement

Cristina Scuccia, la confessione dell’ex suora all’Isola: ”Mamma, scusa se lo vieni a sapere così in tv…”

Advertisement

Cristina Scuccia, l’ex suora approdata all’Isola dei Famosi, si é lasciata andare ad una confessione molto intima, chiedendo, poi, scusa a sua madre per averla informata attraverso la TV e non in privato. La Scuccia ha manifestato ad Ilary Blasi anche il suo timore di essere giudicata e che la sua confessione a cuore aperto possa essere messa in correlazione con il suo addio al convento. Di recente, infatti, la scelta dell’ex suor Cristina ha fatto molto scalpore. 

Non voglio che venga confusa questa storia col mio ritiro dal convento. Mi sono ritirata dal convento molto prima…”, ha precisato Cristina Scuccia, prima di svelare, come un fiume in piena, cosa le é accaduto nel periodo antecedente la sua entrata nel reality. Nel frattempo, la puntata é stata movimentata anche da un altro colpo di scena: Paolo Noise ha lasciato il gioco, a causa di problemi di salute, non ancora specificati. 

Ritornando a Cristina Scuccia, l’ex suora ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato”Mi sto sentendo sempre più a mio agio qua all’Isola dei Famosi…”. Successivamente, la naufraga ha dichiarato: Se mi manca qualcuno? Poco prima di iniziare questa avventura avevo premesso che non avrei mai detto nulla, ma…ormai…Ho conosciuto una persona a Madrid…”. L’annuncio di Cristina si é fatto sempre più ricco di particolari; vediamo cos’ha detto, l’ex suora, sul suo nuovo amore. 

Cristina Scuccia sorprende tutti all’Isola: ”Sono innamorata…”

Cristina Scuccia ha ammesso: ”Sono innamorata…”, prima di entrare nel vivo del discorso relativo alla nuova conoscenza, da lei fatta prima di entrare nel reality. L’amore é bello e qua all’Isola dei Famosi, per quanto mi stia sforzando, esce fuori…”, ha confessato la Scuccia, desiderosa di confidarsi e stanca di tenersi tutto dentro; ma chi é la persona che le ha fatto battere il cuore dopo soli due mesi di conoscenza? 

confessione choc Cristina Scuccia

”Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi…Ci conosciamo da pochissimo. Questa persona é entrata in punta di piedi nella mia vita, tengo tanto a lei, é una persona importante…”, ha dichiarato Cristina Scuccia, sempre più inarrestabile nelle sue confidenze. Tuttavia, ad un certo punto, l’ex suora ha chiesto scusa a sua madre. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

”Mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa così in TV…”, si é affrettata ad aggiungere Cristina Scuccia, spiegando: ”Sto pensando tanto a questa persona e mi dispiace non averlo detto a mia mamma prima”. Dato il legame stretto con la genitrice, Cristina ha voluto chiederle pubblicamente scusa per non essersi confidata prima con lei. Non a caso, ha aggiunto, in risposta alla domanda di Ilary sulla paura di essere giudicata: Temo, però, che per mia madre sia una doccia fredda, anche se un genitore certe cose le capisce. Quando l’ho detto, mi sono sentita cento Kg in meno, perché io non sto facendo niente di male, io sto semplicemente amando…”. Sempre in riferimento alla nuova conoscenza, l’ex suora ha affermato: ”Sono un paio di mesi che conosco questa persona, é un germoglio e, come tale, va protetto. I germogli vanno protetti e curati; sono anche imbarazzata perché non sono abituata a ‘comprimere’ l’amore…”. Ancora una volta, Cristina ha sorpreso tutti, mostrando la delicatezza del suo animo. 

Leggi anche: Luciana Littizzetto mette in imbarazzo Fazio: ”Ma Filippa Lagerback viene con noi?”

CONDIVIDI ☞