Advertisement

Luciana Littizzetto mette in imbarazzo Fazio: ”Ma Filippa Lagerback viene con noi?”

Advertisement

Luciana Littizzetto, nel corso della penultima puntata di Che tempo che fa, ha messo in imbarazzo Fabio Fazio, ponendogli alcune domande in vista del suo prossimo addio alla Rai. Il conduttore ha cercato di tenere a bada la comica torinese, che approderà assieme a lui a Disovery. Come sempre, la Littizzetto ha messo, ironicamente, il dito nella ”piaga”, volendo mettere in chiaro chi e cosa Fazio porterà con sé nel nuovo impegno lavorativo. 

Luciana ha esordito con la prima domanda imbarazzante, dicendo: Questa giacca grigia la puoi lasciare alla Rai. Invece, questo tavolo lo portiamo via o rimane qua?”. Il conduttore ha iniziato a farsi paonazzo, in previsione delle future domande ”scomode” della Littizzetto, preparandosi una strategia d’emergenza per uscire dall’imbarazzo. 

”Adesso, ragazzi, dobbiamo vedere cosa portare e cosa lasciare. I pesci chi li prende? Li teniamo a week end alterni? Quest’estate chi li porta al mare?”, ha incalzato Luciana Littizzetto, mostrandosi sempre più irriverente, fino al rimprovero bonario di Fabio Fazio. Vediamo qual é stata la domanda che ha messo in difficoltà il conduttore. 

Luciana Littizzetto senza freni: ”Quel cretino lì che ride, ce lo prendiamo?”

Luciana Littizzetto ha proseguito, in un crescendo di comicità, con le domande imbarazzanti, fino a proporre un quesito che ha messo in difficoltà il conduttore, ossia: ”Filippa la portiamo?”. In riferimento alla Lagerback, infatti, non é stato detto nulla, dopo l’addio di Fazio alla Rai, per cui Luciana ha rischiato di scoprire le carte. 

Littizzetto imbarazza Fazio Filippa

”Certo, ci mancherebbe altro…”, ha risposto, diplomaticamente, Fabio Fazio, aggiungendo: ”Ci mancherebbe altro. Se vuole venire con noi, sempre. Adesso, però, non é il momento di parlarne…”, ha risposto Fazio, cercando di cambiare discorso. Tuttavia, Luciana Littizzetto ha continuato ad incalzarlo, dicendo: É il momento. Manca una puntata…”. 

”Quel cretino lì che ride, ce lo prendiamo? No, lo lasciamo alla Rai”. Fazio ha giocato un’ultima carta per bloccare l’inarrestabile Luciana Littizzetto, rimproverandola: Non dire cose sconvenienti. Stiamo facendo la nostra trasmissione per la Rai e finiamo la nostra meravigliosa avventura”. A questo punto, la comica torinese, non soddisfatta, ha continuato, affermando: ”Ho scoperto una cosa pazzesca questa settimana, ho scoperto che in bielorusso, in rumeno ed in moldavo, che sono tre etnie presenti in casa mia, come direbbe il ministro Lollobrigida, Rai significa Paradiso…”. A questo punto, Luciana ha calato l’asso, dicendo: ”Quanti anni tu ed io…più di venti in Paradiso e non siamo ancora Santi. Com’é possibile? Poi tu devi avere toccato qualche mela”. A questo punto Fabio Fazio, che ha sempre dichiarato di portare molto rispetto alla Rete, per la quale ha lavorato per tanti anni, ha risposto in maniera molto carina, dicendo: ”Come ho detto l’altra volta, per me é il Paradiso. Ho solo ricordi bellissimi”. Adesso il conduttore non dovrà far altro che prepararsi per una nuova avventura. 

Leggi anche: Mattia Zenzola a Verissimo parla del rapporto con Raimondo Todaro: ”É stato il mio…”

CONDIVIDI ☞