Advertisement

Cristina Seymandi umiliata da Massimo Segre alla festa di fidanzamento può prendersi la sua rivincita: le conseguenze legali del video

Advertisement

La vicenda di Massimo Segre e Cristina Seymandi ha fatto molto parlare molto il web: lo scandalo ha fatto il giro dei media dopo la diffusione delle immagini di quanto accaduto durante la festa pre matrimonio. La coppia di Torino è diventata famosa in senso negativo per un video in cui il futuro sposo lascia la donna durante la loro festa di fidanzamento a causa di presunti tradimenti.

Ma ora, questo video potrebbe avere gravi conseguenze legali per Segre: dopo essere diventato virale ha arrecato danni alla diretta interessata in quanto ha mostrato un momento intimo e privato. L’avvocato Francesca Rissone, esperta in casi di violenza di genere, ha dichiarato che la divulgazione di un video così umiliante potrebbe portare ad una possibile denuncia per diffamazione da parte di coloro che hanno commentato negativamente l’accaduto mettendo sotto attacco la Seymandi sui social.

Cristina Seymandi, la possibile vendetta dopo l’umiliazione

Inoltre, poiché il video è stato pubblicato senza il consenso di Cristina Seymandi, parte lesa, potrebbe esserci una violazione della privacy. “È stato reso pubblico un evento privato e molto delicato” – ha detto il legale Rissone ribadendo così che chiunque abbia condiviso o pubblicato il video potrebbe essere ritenuto responsabile.

Cristina Seymandi

Leggi anche: Festa vip con colpo di scena, rivelazione choc sulla fidanzata davanti a 150 invitati: “Non ti sposo più”

Cristina Seymandi ha recentemente commentato la situazione con la stampa: “È stata una pagliacciata, le cose serie si risolvono in altro modo. Non posso chiudere per sempre, devo continuare a lavorare”. La donna ha anche sottolineato il suo diritto inalienabile alla libertà individuale, sottolineando che non è qualcosa che le viene concesso da qualcun altro. Mentre il video ha certamente attirato molta attenzione, potrebbe anche portare a gravi conseguenze legali per coloro che sono coinvolti.

Leggi anche: Massimo Segre e Cristina Seymandi, la pesante accusa: “Il tradimento, da che pulpito. Una farsa”

CONDIVIDI ☞