Advertisement

Da Temptation Island a Venezia, la sfilata sul prestigioso tappeto rosso scatena ironie e critiche

Advertisement

Il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia quest’anno ha visto l’apparizione di due volti di Temptation Island: Manuel Marascio e la fidanzata Isabella Recalcati, noti per la loro partecipazione all’ultima edizione del viaggio dell’amore. La loro presenza ha suscitato una serie di reazioni sui social media, con molti che si chiedevano perché la coppia fosse stata invitata a un evento così prestigioso.

Manuel e Isabella sono diventati noti al pubblico italiano grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, un reality show in cui le coppie vengono messe alla prova in un ambiente tropicale. Nonostante la loro partecipazione allo show sia stata breve, essendo stati eliminati nella seconda puntata, la’attenzione dei media non sembra essersi affievolita.

Da Temptation Island al red carpet

Red carpet e polemiche

Sul red carpet, Isabella indossava un abito lungo rosa, mentre Manuel optava per un look più tradizionale con giacca, camicia, pantaloni e scarpe scuri. Le foto e i video della loro apparizione sono stati rapidamente condivisi sui social media, suscitando una serie di reazioni. Mentre alcuni esprimevano il loro supporto per la coppia, molti altri erano meno entusiasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli nella bufera: “Più brutta di Foggia”: la battuta che fa scoppiare le polemiche

“È morto il Festival del Cinema di Venezia”, ha commentato un utente di nome Rossella, evidentemente sorpresa dalla presenza della coppia. Altri commenti erano più sarcastici, con un utente che chiedeva: “Ma è uno scherzo?”. Altri ancora erano più diretti nella loro critica, con un commento che recitava: “Ormai cani e porci a Venezia”. Nonostante le critiche, Manuel e Isabella sembravano non curarsene, posando felicemente per le foto e godendosi la loro notte sotto i riflettori. Dopo tutto, come hanno dimostrato durante la loro permanenza al docu-reality di Mediaset, sono una coppia che sa come affrontare le sfide insieme.

Leggi anche: Giulia Salemi sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con Pierpaolo Pretelli: look bocciato

CONDIVIDI ☞