x

Advertisement

Dalila Di Lazzaro, il racconto drammatico: “Per 11 anni non mi sono alzata dal letto”, la reazione di Mara Venier

Advertisement

Dalila Di Lazzaro è tornata a far parlare di sé per la sua dura lotta legata ai gravi problemi di salute che da anni l’assalgono, per via dei dolori legati agli strascichi di un incidente in motorino. Dopo l’incidente l’attrice lotta da anni contro un dolore cronico che l’ha portata a non uscire di casa. La sua storia di dolore è stata condivisa da Mara Venier che nella cornice di Domenica In, le ha fatto anche una sorpresa. Dopo aver ascoltato il racconto emozionante di Dalila, la signora della domenica le ha rivolto una carezza facendole una piccola sorpresa.

Introducendo la sua ospite, zia Mara ha commentato: “Io sono molto contenta, dovete sapere che sono almeno tre anni che io chiedo a Dalila di venire a Roma. Lei, purtroppo, molti anni fa ha avuto un incidente molto serio. Ne ha avuti più di uno, soprattutto uno con il motorino che in qualche maniera ha condizionato il resto della sua vita…Sono così felice di non vederla a letto o sul quel divano”.

Dalila Di Lazzaro, il racconto straziante ai microfoni di Domenica In

Dalila Di Lazzaro a causa di una frattura alla prima vertebra cervicale è costretta da anni a vivere un vero e proprio inferno: “L’incidente è stato 25 anni fa e io per 11 non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi. È stato un incubo perché poi i medici non mi hanno creduta, all’epoca non si parlava di dolore cronico. Sono dovuta andare in Arizona e lì già si parlava di dolore cronico e sono rimasti stupiti che in Italia non si facesse”.

Dalila Di Lazzaro

Il suo racconto commovente ha fatto emozionare Mara Venier ed il pubblico che ha empatizzato con Dalila che ha rischiato la vita più volte come ribadito dalla rivelazione di un altro retroscena rischioso: “Ho avuto un incidente aereo, io non simpatizzavo per il viaggiare con gli aerei. Ero con una mia amica e con il suo compagno decisero di affittare un aereo privato per andare alle Bahamas e per andarci dovevamo passare sul Triangolo delle Bermuda…

Non c’era più la pressurizzazione e stavamo scendendo in picchiata fino a toccare l’acqua dell’oceano e siamo rimbalzati fin tanto che non ci siamo fermati, alcuni si sono fatti male, io ero come morta, ero svenuta. Si sentiva che il mare stava risucchiando l’aereo. Mi hanno tirato fuori dall’aereo e mi hanno trascinata fuori fin sopra l’abitacolo”.

Dalila Di Lazzaro Mara Venier

Leggi anche: Giuseppe Conte attacca duramente l’operato del Governo e Giorgia Meloni: “Una presidente scordarella”

Nella vita di Dalila Di Lazzaro non sono quindi mancate tragedie che ha dovuto affrontare e superare spesso da sola, come nel caso della morte del figlio Manuel, vittima di un incidente stradale a solo 22 anni, delle esperienze che hanno rafforzato la sua tempra  come si deduce dai suoi libri: Il mio cielo e L’angelo della mia vitaPiccoli miracoli intorno a me, fondamentali per la sua rinascita morale.

Leggi anche: Ragazzi gay si suicidano dopo aver pubblicato la foto del loro ultimo bacio: scoperto il perché del gesto estremo

CONDIVIDI ☞